Ilary Blasi, la conduttrice fa chiarezza sulle voci riguardanti un nuovo possibile flirt: la gaffe spiazza i followers.
Ilary Blasi, c’è vita dopo Totti. La donna organizza le proprie giornate da single: una routine da riformulare. Non senza divertimento: tanti gli eventi a cui partecipa, non senza accompagnare i figli ovunque. L’educazione familiare al primo posto: lo hanno assicurato lei e Totti. Così stanno facendo.
Dopo il tempo con i pargoli, arriva il momento di godersi qualche istante con gli amici. A Ilary – come all’ex Capitano – non mancano: in queste settimane attorno alla conduttrice ruota l’imprenditore Edmondo Israilovici. Diverse attività per l’uomo, profilo interessante. I due sembrerebbero molto affiatati: le indiscrezioni si sono succedute.
La risposta di Ilary, in tal senso, però, non tarda ad arrivare: “Volevo avvisare – sottolinea – che Edmondo mi ha vista crescere. Ci conosciamo da più di 15 anni”. Rimarca la donna in un video su Instagram. La story toglie ogni dubbio: la possibilità di nuovi amori, però, non è tramontata. Continuano ad essere accostati nomi alla conduttrice dell’Isola dei Famosi che, adesso, vuole prendersi del tempo per sé.
I bene informati, però, sanno che un nuovo partner (su cui vige il massimo riserbo) potrebbe esserci. Totti è già un ricordo. Sentimento assolutamente reciproco da parte dell’ex attaccante che ha trovato nuovo amore e complicità con Noemi Bocchi. Anche se, come canta Venditti, certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano. Stavolta, però, non è prevista alcuna inversione a U.
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…