Ilary Blasi, la conduttrice fa chiarezza sulle voci riguardanti un nuovo possibile flirt: la gaffe spiazza i followers.
Ilary Blasi, c’è vita dopo Totti. La donna organizza le proprie giornate da single: una routine da riformulare. Non senza divertimento: tanti gli eventi a cui partecipa, non senza accompagnare i figli ovunque. L’educazione familiare al primo posto: lo hanno assicurato lei e Totti. Così stanno facendo.
Dopo il tempo con i pargoli, arriva il momento di godersi qualche istante con gli amici. A Ilary – come all’ex Capitano – non mancano: in queste settimane attorno alla conduttrice ruota l’imprenditore Edmondo Israilovici. Diverse attività per l’uomo, profilo interessante. I due sembrerebbero molto affiatati: le indiscrezioni si sono succedute.
La risposta di Ilary, in tal senso, però, non tarda ad arrivare: “Volevo avvisare – sottolinea – che Edmondo mi ha vista crescere. Ci conosciamo da più di 15 anni”. Rimarca la donna in un video su Instagram. La story toglie ogni dubbio: la possibilità di nuovi amori, però, non è tramontata. Continuano ad essere accostati nomi alla conduttrice dell’Isola dei Famosi che, adesso, vuole prendersi del tempo per sé.
I bene informati, però, sanno che un nuovo partner (su cui vige il massimo riserbo) potrebbe esserci. Totti è già un ricordo. Sentimento assolutamente reciproco da parte dell’ex attaccante che ha trovato nuovo amore e complicità con Noemi Bocchi. Anche se, come canta Venditti, certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano. Stavolta, però, non è prevista alcuna inversione a U.
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…