Cristiano Ronaldo, Villa Park diventa un fight club: CR7 perde la testa

Cristiano Ronaldo perde le staffe e causa nuove tensioni in campo: cosa è accaduto all’attaccante del Manchester United.

CR7 sta passando un momento tribolato. La stagione vissuta con il Manchester United ha deluso se stesso e anche i tifosi, senza però sottovalutare i problemi con il tecnico Erik ten Hag. Le cose fra i due non sono eccelse, i problemi e le discussioni sarebbero al centro di un ampio dibattito.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Villa Park diventa un fight club: CR7 perde la testa

Il contratto del campione è fino al 30 giugno 2023, ma le voci di un possibile addio anticipato oppure a fine stagione potrebbero prendere il sopravvento. Adesso per il giocatore è il momento di prepararsi anche in vista dei Mondiali di Qatar, in campo la tensione è però altissima.

Cristiano Ronaldo, nuovi problemi per l’attaccante del Manchester United

Non se la passa per niente bene CR7 che in Premier League ha offerto una prestazione sottotono a cui si è aggiunto un momento di grande tensione. Il Manchester United ha perso contro l’Aston Villa 3-1, ma a preoccupare è la tenuta psicofisica del centravanti portoghese. Quasi all’ora di gioco, infatti, Cristiano Ronaldo ha dato vita ad una scena surreale con l’avversario Tyrone Wings.

Cristiano Ronaldo United
Cristiano Ronaldo, nuovi problemi per l’attaccante del Manchester United

Tensione in area di rigore e rissa con il difensore dei Villans, poi si sono scaldati gli animi anche fra gli altri presenti in campo. La reazione di Ronaldo non è passata inosservata al direttore di gara che lo ha ammonito per la reazione avuta durante la partita. Cartellino giallo anche per Wings, un momento certamente non da ricordare, da qui l’eccesso di foga che ha preso il sopravvento.

Tensione in campo, CR7 perde la testa | VIDEO

Sembrava tutto fuorché un momento di calcio giocato, così come di contatto in area di rigore. Ad onor del vero, infatti, quanto visto avrebbe delle sembianze che molti tifosi hanno identificato nello show statunitense del wrestling. Un’attività certamente diametralmente opposta rispetto a quella del calcio.

Strattonare l’avversario e poi scatenare la rissa ha certificato l’inevitabile ed ennesima critica contro il giocatore portoghese. Il direttore di gara è inevitabilmente intervenuto per placare gli animi a dir poco accesi, ammonendo i due protagonisti, proprio in seguito ad un episodio surreale e anche piuttosto plateale. Ecco intanto le immagini diventate virali su Twitter.

Impostazioni privacy