Ilary Blasi e le borse… sotto gli occhi: la “svista” riapre il caso con Totti

Al contrario di quello che si è pensato fino ad ora, che fosse stato Francesco Totti, in un gesto di magnanimità, a riconsegnare a Ilary le sue preziose borse, in realtà le cose non sono andate così. Le ha trovate proprio la Blasi in una “caccia al tesoro” dentro la grande casa dell’Eur. Ecco dov’erano.

Totti e Ilary, la guerra prosegue. Tra orologi Rolex e borse Balenciaga i dispetti non sono mancati tra la coppia più chiacchierata dell’estate. Il primo round se lo erano giocato con borse e scarpe sottratte da lui, e Rolex presi dalla cassetta di sicurezza da lei. 

Ilary ha ritrovato le sue borse sottratte da Totti

Ilary Bllasi e la “caccia al tesoro” per le borse

Poi al secondo round sembrava che Totti avesse fatto un passo verso Ilary, restituendo le borse alla ex moglie (ma le scarpe no) la quale però non avrebbe restituito i preziosi orologi. Ma la verità pare sia un’altra. Qualche settimana fa infatti la conduttrice pare che abbia provato ad entrare nella Spa della mega villa, in cui vive ancora con l’ex marito, dove non andava da tempo. Ma una volta giunta nell’area relax, avrebbe trovato la porta chiusa. A raccontare i dettagli Il Fatto Quotidiano

Dopo aver chiesto ai collaboratori domestici il perché della porta chiusa e non avendo ricevuto risposta, avrebbe chiamato un fabbro che ha forzato l’ingresso. Una volta aperta, si sarebbe trovata davanti molte delle borse che erano scomparse. Sempre secondo “Il Fatto“, Ilary avrebbe fatto il tour della casa alla ricerca di porte chiuse, e dentro un’altra stanza, avrebbe trovato altre borse e qualche paio di scarpe. Pare inoltre che a Ilary manchino anche dei gioielli, che finora non erano mai stati menzionati, ma ancora non trovati. La verità alla fine sarebbe che Totti non ha restituito né borse né scarpe,  ma in realtà è stata la Blasi a trovarle.

Ilary a cena con un misterioso uomo (Foto Reete)

Ilary e Totti tutto finisce bene? Non proprio, ma si “consolano”

Non sembra che la guerra, sia prossima a finire tra i due, ma almeno si stanno sentimentalmente consolando. Totti è pronto a fare il grande passo con Noemi, i due infatti andranno ad abitare insieme a Roma Nord, come si è già vociferato da tempo, e stanno preparando gli scatoloni per trasferirsi nella nuova casa.

Ad Ilary invece dopo la separazione sono stati affiancati molti nomi, ma quasi tutti sono stati poi smentiti. Adesso però sembra che anche lei abbia deciso di voltare pagina. È stata infatti fotografata durante una serata in compagnia di un uomo, pare sia un immobiliarista che si chiama Edoardo. I due sono stati “beccati” a cena dal settimanale Diva e Donna. Di lui nessun’altra notizia ma se la storia verrà confermata, il gossip arriverà fin oltre la primavera. 

Impostazioni privacy