Totti ma quale caso Antonella Fiordalisi: l’ex Capitano smentisce tutto

Francesco Totti non c’è pace. Dopo il caso del presunto messaggio inviato ad Antonella Fiordalisi, l’ex Capitano giallorosso smentisce tutto: “Non so neanche chi sia”. Cosa è successo. 

Un caso mediatico, l’ennesimo, in cui il protagonista è sempre lui: Francesco Totti. Questa volta al centro della polemica è finito un ipotetico messaggio che l’ex Capitano della Roma avrebbe inviato tempo fa ad Antonella Fiordalisi. Totti smentisce tutto e dichiara di non conoscere la concorrente del GFVip.

Totti Fiordalisi messaggi
Totti smentisce tutto su Antonella Fiordalisi (@instagram)

Ha garantire per l’estraneità ai fatti ci ha pensato l’amico di Totti, Alex Nuccetelli che ribadisce: “Francesco non conosce questa persona, non sapeva nemmeno della sua esistenza. Lui non sa usare bene i social. Il messaggio? Ci potrebbe essere stato un civile ciao o grazie dovuto ai molteplici like ricevuti nelle sue storie”.

L’amico del Pupone ne è convinto: Antonella Fiordelisi non sarebbe mai stata contattata da Francesco per un suo puro interesse personale. E dopo il caos che ha visto per mesi Totti e Ilary al centro delle prime pagine di gossip a seguito della separazione tumultuosa, ora questa “chicca” trash si è insinuata nella vita dell’ex Capitano, e per giunta a livello nazionale, essendo la Fiordalisi, una concorrente del Grande Fratello Vip.

Nuccetelli amico di Totti: “Antonella Fiordalisi neanche la conosce”

È scoppiata una vera bomba mediatica intorno a un messaggio che Francesco Totti avrebbe inviato alla gieffina Antonella Fiordalisi sui social. I legali della Fiordalisi si dicono pronti a pubblicare le prove di quanto affermato dalla loro assistita, ovvero il messaggio c’è! Dall’altra parte Totti tramite l’amico di sempre, Alessandro Nuccetelli smentisce tutto: “Neanche so chi sia Antonella”.

totti fiordalisi nuccetelli
Totti ma quale caso Fiordalisi, l’ex capitano della Roma smentisce tutto (@Instagram)

Il pr amico storico dell’ex capitano giallorosso parla a nome di Francesco Totti: “Mi ha garantito che non conosce questa persona, non sapeva nemmeno della sua esistenza. Lui non sa usare bene i social e mi ha detto che spesso si trova dei like e manda un saluto o un messaggio, ma mi ha giurato di non conoscere Antonella. Forse ci potrebbe essere stato un ciao o un grazie dovuto ai molteplici like ricevuti nelle sue storie. Il pubblico non è stupido. A volte si ricerca l’attenzione mediatica, su questo fatto specifico penso sia chiaro. Se il ciao fosse stato di un pinco pallo qualsiasi non se ne sarebbe parlato al GFVip” spiega Alex Nuccetelli

Totti-Fiordalisi: i messaggi

I messaggi che Antonella Fiordalisi avrebbe ricevuto da Totti risalirebbero allo scorso agosto, periodo in cui l’ex Capitano della Roma era già fidanzato con Noemi Bocchi. Così la Fiordalisi racconta ad Alfonso Signorini durante la diretta tv del GFVip: “Mi scrisse solo Ciao, mi rimase la richiesta di messaggi. Non ho mai risposto perché non ho fatto in tempo”.

I legali e tutto lo staff della Fiordalisi si dicono pronti a tirare fuori i messaggi, ciò che si aspetta è l’autorizzazione da parte di Totti per la pubblicazione. Nel frattempo Francesco prende le distanze, ha affidato a Nuccetelli, suo amico più stretto, la replica di un caso che a suo dire non esiste. Non si escludono nuovi colpi di scena.

Impostazioni privacy