Vince oltre 100 milioni di euro alla lotteria: ma ville e auto di lusso non bastano per la felicità

Cosa fareste se vinceste 126 milioni di dollari? Continuereste la vostra vita normale? E’ la stessa domanda che si è posto Neil Trotter, un meccanico inglese che un giorno ha vinto la lotteria.

L’uomo aveva sempre avuto la convinzione di poter vincere la lotteria ed è per questo che giocava spesso, quasi tutte le settimane. La sua dedizione ha, però, alla fine ha dato i suoi frutti.

lotteria
Vince oltre 100 milioni di euro alla lotteria: la sua nuova vita lo annoia

E infatti, un giorno Neil Trotter ha vinto la bellezza di 108milioni di sterline, quasi 126milioni di euro elargiti dalla lotteria EuroMillions. Non poteva credere ai suoi occhi. La foto del mega assegno, ricevuto insieme alla moglie incredula, è ancora in evidenza sui social network, nonostante siano passati ormai molti anni.

La vittoria, infatti, risale al 2014 e da allora Neil e la sua famiglia hanno completamente cambiato stile di vita. Prima di tutto, Neil ha lasciato il suo lavoro di meccanico e ha comprato una mega villa con un laghetto privato.

Neil Trotter vince oltre 100 milioni di euro alla lotteria ma si annoia

Ha comprato auto di lusso, auto da collezione, vestiti, oggetti…Ma tutto ciò lo ha davvero reso felice? A quasi 8 anni di distanza da quel giorno della vittoria, le cose sono cambiate.

Vince oltre 100 milioni di euro alla lotteria: la sua nuova vita lo annoia

Neil ha capito che davvero non sempre in soldi comprano la felicità. E ha scoperto di essere molto annoiato. Che noia non lavorare, stare sul divano a guardare la tv! Anche se è un megaschermo da diverse migliaia di sterline. Senza obiettivi, senza desideri, la vita è diventata monotona, noiosa, priva di quel brivido che ci fa andare avanti giorno dopo giorno. Voi vi annoiereste?

Impostazioni privacy