Tale e Quale Show: scoppia il caso Cristiano Malgioglio | Cosa è successo

Cristiano Malgioglio fa scoppiare una nuova polemica durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show. Qual è il motivo principale. 

Malgioglio non vuole proprio saperne di una questione ben precisa e ne parla senza tanti giri di parole durante il programma tv Tale e Quale Show. L’artista è ormai protagonista dello show tv, in onda su Rai 1, condotto da Carlo Conti. C’è un particolare episodio che lo riguarda molto da vicino.

Malgioglio Tale e Quale Show
Tale e Quale Show: scoppia il caso Cristiano Malgioglio | Cosa è successo

Cristiano Malgioglio ha parlato dopo una esibizione, con tanto di polemica per una decisione che a suo dire non andrebbe bene. Intervenuti anche Loretta Goggi, Francesca Manzini (nelle vesti di Mara Venier ndr) e Giorgio Panariello, tutti quanti a poca distanza dal cantautore.

Tale e Quale Show, polemica con Cristiano Malgioglio | Cosa ha dichiarato

Malgioglio ha partecipato alla trasmissione del venerdì sera, condotta da Carlo Conti, nelle vesti di opinionista. Dopo l’esibizione di Antonino Spadaccino, che ha interpretato Loredana Bertè, tanti i complimenti ricevute dal pubblico e dalla giuria per quanto mostrato sul palco. Discorso parzialmente differente per Malgioglio che ha parlato di una ottima timbrica per il cantante, ma di una scelta pessima.

Malgioglio Tale e Quale Show
Tale e Quale Show, polemica con Cristiano Malgioglio | Cosa ha dichiarato (Immagine Rete)

Conti ha ribattuto dicendo che i protagonisti del programma si attengono alle richieste della produzione in merito ai personaggi da interpretare. Spadaccino è il vincitore dell’edizione 2004 di Amici, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in questo caso però Cristiano Malgioglio ha aperto una nuova polemica.

Malgioglio e la polemica che diventa virale

Perché un uomo deve vestirsi da donna? Mi sono rifiutato di guardarti. Vestito così sei terribile, io adoro Loredana. Ti consiglio di ribellarti e non fare più personaggi femminili, potevi fare Joe Cocker. Non capisco perché deve vestirsi da donna“, ha ribadito il cantautore rivolgendosi a Conti.

Un attacco contro le scelte della produzione del programma e anche contro Spadaccino che, a suo dire, si sarebbe dovuto opporre a questa decisione. Fatto sta che alla fine il cantante ha vinto la puntata di Tale e Quale Show. Inevitabili i commenti dei presenti che hanno espresso una opinione differente rispetto a quella di Malgioglio. Non è comunque la prima volta che un uomo o una donna imitano personaggi dell’altro sesso durante il programma in onda su Rai 1, ma per l’ex opinionista del Grande Fratello ciò non sarebbe una saggia decisione, almeno nel caso di Antonino Spadaccino.