Rosario Fiorello, svista in diretta: è caos | Imbarazzo per quei video a luci rosse

Rosario Fiorello, durante la sua rassegna stampa su Instagram, inquadra un iPad in cui sembrano riconoscersi alcune schede del browser molto piccanti. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Sembrerebbe essere stato un incidente, quello combinato dall’anchorman siciliano Rosario Fiorello. “Viva Rai2? No, Viva YouP****! Durante la rassegna stampa, che Fiorello conduce tutte le mattine su Instagram, lo showman inquadra un iPad ma si vedono due schede del browser con video porno aperte in precedenza”, scrive sul suo sito Dagospia, che ha portato a conoscenza la vicenda.

Fiorello incidente piccante
Incidente piccante per Fiorello, dopo l polemiche col Tg1 – Facebook

Se non fosse stato per il sito di D’Agostino, nessuno probabilmente si sarebbe accorto di quanto accaduto. Dai numerosi commenti sarebbe infatti evidente questa “distrazione”.

Fiorello approda in Rai: la polemica col TG1

Intanto sprizza entusiasmo da tutti i pori Fiorello. A vederlo non si direbbe il contrario. “Dopo anni torniamo in diretta su Instagram, ci dobbiamo allenare perché dal 5 dicembre si comincia sulla Rai”, ha detto il conduttore. “Siamo qui come Umarell”(pensionato) ha poi aggiunto scherzandoci su e facendo riferimento alla tipica espressione usata a Milano sugli anziani che osservano i cantieri. L’attore è anche reduce da una polemica con il Tg1, quando secondo certi rumors si sarebbe apprestato a condurre sulla rete ammiraglia un format in concomitanza con Uno Mattina.

Ad annunciare il ritorno del cabarettista nel TV pubblica è stato l’ad di Viale Mazzini Carlo Fuortes. La notizia ha messo anche fine alla querelle con il Tg1. Il comitato di redazione del giornale aveva protestato contro le indiscrezioni secondo le quali il programma di Fiorello sarebbe andato in onda nella stessa fascia oraria mattutina del Tg1. “Uno sfregio al nostro impegno quotidiano”, avevano definito l’iniziativa dalla redazione. In forma ufficiale si è dunque deciso di scrivere all’artista. Risultato: le 135 puntate che Fiorello si prepara a condurre andranno in onda su Rai 2 dal 5 dicembre prossimo. E infatti la trasmissione di cui sarà al timone ogni giorno dalle 7 alle 8:30 si chiama Viva Rai 2.

Fiorello: la risposta al Tg1 e l’incidente “hot”

Alla domanda rivoltagli sul braccio di ferro con i giornalisti del primo canale, Fiorello ha risposto così: “Amici, amici del Tg1”. Ovviamente buttando la palla in calcio d’angolo e chiudendo così la controversia. Ma se da un lato la polemica con il Tg1 sembra definitivamente chiusa, chissà se l’indicente “hot” creerà alla star del palcoscenico qualche strascico. Il fatto è stato voluto, o si è trattato davvero di una svista? Si starebbero domandando molti in queste ore. E ancora: Fiorello chiarirà l’accaduto?

Incidente piccante per Fiorello, dopo l polemiche col Tg1
Incidente piccante per Fiorello, dopo l polemiche col Tg1 – Facebook

L’artista si era reso autore di un commento ironico focalizzandosi sul fatto che “anche suore e preti guardano siti hard”. Il riferimento è al monito che di recente il Santo Padre ha rivolto ad alcuni seminaristi a Roma. “Lo ha detto il Papa, ma non può essere così. Diciamo che preti e suore possono guardare ma per evangelizzare, secondo me guardano i siti amatoriali, cercano le persone per dire ‘non fate queste cose”, ha chiosato con spirito caustico Fiorello.

Impostazioni privacy