Totti-Ilary Blasi, arriva la “Cassanata”: l’ex compagno non perdona il Capitano

Totti-Ilary Blasi, ora tocca a Cassano. L’ex compagno del numero dieci parla della separazione della coppia a Striscia La Notizia.

Totti, ennesimo sgambetto. La stoccata arriva da chi non ti aspetti, chi dovrebbe restare in disparte e invece torna protagonista suo malgrado: Antonio Cassano, amico ed ex compagno del Capitano. Ai tempi della Roma erano inseparabili, fino a un litigio per un assegno scomparso: cronache raccontate nella biografia dell’ex centravanti “Un Capitano”, scritta in collaborazione con Paolo Condò ed edita da Rizzoli. Aneddoti a parte, le cose sembravano essersi sistemate.

Francesco Totti Antonio Cassano
Francesco Totti, stoccata da Antonio Cassano (ANSA)

Totti ha preso spunto dall’ex Bari anche al momento del ritiro dal calcio giocato. L’ex giallorosso ha scritto una lettera commovente ai tifosi come fece il talento di Bari vecchia. L’esito fu differente, ovviamente. Forse proprio per questo è rimasto un po’ d’astio, con il talento barese che non perde occasione per pungolare l’ex romanista. Una scelta di campo che paga fino a un certo punto, poi le ultime dichiarazioni a scalfire un rapporto che sembrava indissolubile.

Totti, che smacco dall’amico: cos’è successo

Cassano riceve il tapiro d’oro da Striscia La Notizia e a Staffelli racconta anche di Totti e della separazione dalla moglie: le battute si sprecano. Cassano poi continua: “Ci siamo divertiti tanto io e Francesco, ne abbiamo fatte di cose. È incredibile. Non posso dire niente se non augurare a lui una profonda serenità. Non è la prima volta che è in difficoltà, supererà anche questa”.

Cassano Totti
La frecciata dell’ex compagno (ANSA)

Insomma le cicatrici messe in onda. A favore di telecamera. Non pervenuta, finora, la replica del diretto interessato: l’ex centravanti sceglie il silenzio, preferisce far parlare i fatti, mostrando la propria felicità con Noemi Bocchi. Solo chi conosce Totti può davvero sapere come sta. Forse è per questo che Antonio Cassano, stavolta, si è spinto troppo oltre.

Impostazioni privacy