Totti, lo sgambetto inaspettato di Antonio Conte: Ilary Blasi sapeva tutto

Totti subisce uno sgambetto inatteso, la colpa è di Antonio Conte. Cos’è successo all’ex attaccante. C’è lo zampino di Ilary Blasi.

Totti, la resa dei conti. O delle borse. L’ex Capitano della Roma fa recapitare alla nuova residenza di Ilary – l’ex moglie – la collezione di borse firmate: da Chanel a Hermès, una vasta gamma di inediti e prototipi per la conduttrice che ritrova la propria raccolta di accessori e non esita a sfoggiare i più belli. L’ex marito ha fatto il primo passo anche su consiglio del suo avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

Totti sgambetto Conte
Totti preso alle spalle da Antonio Conte (ANSA)

Una vera e propria principessa del Foro. La donna non ha esitato a consigliare Francesco Totti per evitare complicazioni. L’obiettivo è anche un altro: riavere indietro – da parte della presentatrice – la vasta gamma di orologi svizzeri che gli avrebbe sottratto con tanto di garanzie. Un gruzzoletto, per usare un eufemismo, che vale milioni ma ancora non sarebbe tornato al legittimo proprietario.

Totti, che smacco da Antonio Conte: cos’è successo con Ilary Blasi

Mancano, inoltre, le scarpe di lei. Ci sarà tempo per discutere: le prossime settimane, in tribunale, si prospetta un dibattito molto acceso. La situazione pare non essersi riconciliata: Totti vorrebbe evitare di finire in un muro contro muro senza appello, ma cercare di risolvere la cosa civilmente. Tutt’altra situazione, invece, propone l’avvocato di lei: tale Antonio Conte, che preferisce andare allo scontro in tribunale poichè si sente sicuro delle ragioni della propria assistita.

Totti borse Ilary Blasi
L’ex Capitano messo alle strette da Antonio Conte (ANSA)

La donna, nonostante collabori con l’ex marito per il mantenimento e la podestà dei figli, evita di farsi vedere sui social in sua compagnia: era presente anche quando Francesco Totti ha mostrato l’ultimo regalo a Chanel. Una minicar personalizzata: Ilary avrebbe curato gli accessori, ma non si è fatta riprendere al concessionario dell’Eur. Nonostante fosse in compagnia – se così si può dire – dell’ex Capitano.

Una coppia dove ormai regna solo tensione e insofferenza: storia diversa con Noemi Bocchi. È ufficiale che Totti, ormai, farà la spola da Vigna Clara all’Eur. Le sue case di proprietà restano a Roma sud, mentre a Roma nord andrà in affitto. Villa megagalattica per stare vicino alla nuova compagna e ai suoi figli. Un gesto particolarmente generoso per l’ex Capitano che cerca – fra alti e bassi – di rimettere a posto la propria vita.

Impostazioni privacy