Pechino Express 2023, quante sorprese: tutto sui concorrenti, giuria e viaggio

La prossima edizione di Pechino Express 2023 è pronta ad aprire i battenti: tutte le informazioni su giuria, viaggio e coppie concorrenti. Le novità arrivano proprio dalle coppie. 

La nuova edizione di Pechino Express sta per prendere il via e adesso partiranno le riprese dello show targato Sky. Il progetto andrà in onda nel 2023, ora è il momento di analizzare quanto avverrà da qui alle prossime settimane. I protagonisti sono pronti e motivati per la nuova avventura televisiva.

Pechino Express 2023
Pechino Express 2023, quante sorprese: tutto sui concorrenti, la giuria e il viaggio

Saranno nove le coppie pronte per la nuova esperienza che prenderà piede da qui a breve. Adesso per i diretti protagonisti è tempo di grande energia e adrenalina, una nuova occasione arriva dal mondo tv. Si scaldano i motori e le novità certamente non mancano per questo nuovo show.

Pechino Express 2023, coppie concorrenti

Le coppie sono nove e riguardano protagonisti come Alessandra Demichelis e Lara PicardiJoe Bastianich e Andrea BelfioreDario e Caterina Vergassola, Giorgia Soleri e FederippiMartina Colombari e suo figlio Achille Costacurta. A seguire ci sono invece Federica Pellegrini e il marito Matteo GiuntaCarolina Stramare e Barbara PrezjaSalvatore Schillaci e Barbara LombardoMaria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.

Diciotto protagonisti che hanno deciso di credere in nuovo progetto e di avventurarsi in un percorso anche di natura televisiva. La novità è certamente sorprendente per alcuni, altri invece hanno scelto di sposare l’avventura in tutto e per tutto. Ci sono personaggi famosi con alle spalle lunghe carriere, altri alle prime avventure, così come emergenti nel mondo dei vip.

Pechino Express 2023: conduttori e viaggio

Confermati al timone Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca, le novità sono però tante e adesso tutti le attendono con grande ansia e trepidazione. La stagione di Pechino Express arriva in Asia e prenderà piede in tre territori pieni di cultura e tradizione millenaria. Scenari avventurosi in India, Borneo malese e Cambogia. Si tratta di luoghi che abbinano natura selvaggia alla necessità di dover trovare una grande soluzione ai problemi quotidiani. La rotta dei viaggiatori partirà in India proprio dalla giungla urbana di Mumbai.

Successivamente si potrà beneficiare di diversi scenari del Kerala, passando anche per la Cambogia che sarà l’ultima meta del viaggio. Proprio qui fra la capitale Phnom Penh e i territori circostanti toccherà ai protagonisti destreggiarsi e superare le prove lungo il fiume Mekong. La tappa finale sarà nello scenario di Angkor, sito archeologico conosciuto in tutto il mondo che unisce fascino e cultura orientale alla natura selvaggia.

Impostazioni privacy