Berrettini come Alessandra Amoroso: la scenata per un autografo | Com’è andata davvero

Matteo Berrettini e l’autografo della discordia che ha scatenato più di qualche problema. Cosa è accaduto al campione italiano. 

Berrettini è uno dei protagonisti dell’ATP 250 in corso a Napoli che ha conquistato la finale dopo aver avuto la meglio contro Mackenzie McDonald, tennista americano che cede proprio durante l’ultimo game a causa di un problema fisico. Ciò che salta subito all’occhio è un episodio diventato virale.

Berrettini autografo
Berrettini come Alessandra Amoroso: la scenata per un autografo | Com’è andata davvero

Si tratta della quarta finale raggiunta nel 2022, la prima però in carriera in un torneo italiano. Un momento certamente non semplice per un problema alla vescica al piede rimediato proprio dall’inizio dell’incontro. Ora è tempo però di conoscere un evento collaterale rispetto al match vinto.

Berettini e l’autografo della discordia, cosa è accaduto

Berrettini ha giocato e vinto la semifinale del torneo ATP 250 in corso a Napoli. I tifosi hanno accolto nel migliore dei modi il campione italiano che sta mostrando di voler conquistare grandi traguardi in carriera. E pensare che il torneo non è iniziato nel migliore dei modi con la sostituzione del primo tappeto reso impraticabile a causa della pioggia caduta nei giorni precedenti. Il pericolo di scivolare ha causato l’inevitabile decisione.

Berrettini autografo
Berettini e l’autografo della discordia, cosa è accaduto

Ma è dagli spalti che arriva la sorpresa. Tanti autografi fatti alle persone, poi una richiesta a dir poco incredibile da parte di un tifoso. Berrettini pensava non l’avesse fatto, in realtà cosa c’era dietro lo ha lasciato senza parole. Una richiesta indirizzata al tennista che ha risposto in maniera alquanto stranita per quanto detto dall’uomo.

La scena è già virale, altri dettagli | Il VIDEO non passa di certo inosservato

Il momento degli autografi è sempre tanto atteso dai tifosi che sperano anche di immortalare l’idolo di sempre, ma in questo caso la richiesta è alquanto particolare e la risposta inevitabile da parte di Berrettini. “Me lo fai solo un poco meglio?“, gli ha chiesto il tifoso in merito ad un autografo in realtà già realizzato poc’anzi. L’atleta romano è diventato improvvisamente protagonista di un episodio incredibile, con tanto di risposto “io così scrivo“.

Certamente un momento inaspettato che durante gli autografi ha avuto come protagonista Matteo Berrettini e una persona. Ecco le immagini del video che immortala il campione durante il momento della particolare richiesta diventata virale dopo la pubblicazione del video direttamente su Twitter.

Impostazioni privacy