Aggressione e violenza sessuale nei confronti di una giovane poliziotta. La donna è stata ferita alla testa e violentata da un bengalese alla fine del turno di servizio.
Episodio di violenza ai danni di una agente di polizia a Napoli. La donna aveva appena concluso il turno di lavoro notturno quando un uomo di origine straniera l’avrebbe colpita alla testa per poi abusare sessualmente di lei.
La vittima è stata quindi trasportata all’ospedale Cardarelli del capoluogo campano e dimessa stamani. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e violenza sessuale aggravata.
La poliziotta aggredita è stata ascoltata dagli inquirenti, ai quali avrebbe raccontato che finito il turno previsto dalle 19 alle 24, si sarebbe recata nella zona del porto. Lì aveva parcheggiato l’auto negli stalli riservati alle forze dell’ordine. La donna avrebbe anche aggiunto di essersi accorta che qualcuno la stava seguendo. Ma anche di non aver fatto in tempo a estrarre l’arma di ordinanza perché colpita alla testa prima di poterlo evitare.
Contro di lei anche un tentativo di strangolamento. Dopo l’allarme dato dalla stessa vittima, i colleghi hanno potuto procedere all’arresto del 23enne bengalese accusato del reato. Fondamentali al riguardo sono stati l’identikit e le informazioni fornite dalla malcapitata agente. Dopo i primi accertamenti il presunto stupratore è risultato avere precedenti penali ed essere irregolare sul territorio nazionale.
Diffusasi la notizia dell’aggressione ai danni di una agente di polizia, il primo cittadino di Napoli ha chiamato il questore per esprimere la solidarietà sua e dell’Amministrazione tutta.
Gaetano Manfredi si è fatto anche latore di espressioni di biasimo per l’accaduto. Il sindaco ha ribadito la disponibilità del Comune partenopeo a collaborare con la Polizia per risolvere i problemi sul fronte della pubblica sicurezza.
Scopri perché il tuo Wi-Fi sembra "timido" nei momenti di bisogno, come l'ambiente domestico influisce…
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…