Sofia+e+Francesco%2C+20enni+trovati+morti+all%26%238217%3Balba%3A+le+ipotesi+della+tragedia
freeit
/2022/10/20/sofia-francesco-morti-carcassa-auto-ipotesi-tragedia/amp/
Cronaca

Sofia e Francesco, 20enni trovati morti all’alba: le ipotesi della tragedia

Published by
Maria Teresa Bianco

Dopo due giorni di ricerche questa mattina i due 20enni, Sofia e Francesco, sono stati trovati morti. Una storia che porta con sé il mistero e molte domande senza risposta

Un giallo quello accaduto ai due 20enni a cui gli investigatori stanno cercando di dare un senso logico. Sofia Mancini e Francesco D’Aversa, rispettivamente 20 e 24 anni, sono stati trovati cadavere nella mattina di oggi, 20 ottobre, dopo due giorni di ricerche senza sosta.

Sofia e Francesco, trovati morti nell’auto capovolta (@facebook)

I due erano scomparsi la notte di giovedì 18 ottobre dopo una serata trascorsa insieme in discoteca. Molte le domande degli inquirenti che, ancora, non trovano una risposta concreta: come nel caso dei due cellulari dei ragazzi, entrambi spenti dall’uscita dalla discoteca. I corpi dei due giovani sono stati trovati a bordo della Fiat 500 bianca che corrispondeva alla macchina con cui i 20enni si sono allontanati.

Sofia e Francesco, trovati morti dopo due giorni di ricerche | E’ giallo sulle ipotesi della tragedia

Sofia e Francesco erano scomparsi il 18 ottobre dopo che insieme sono usciti dalla discoteca “Amen” di Verona, alle Torricelle. Le ultime tracce dei loro cellulari risalgono alla provincia di Brescia e a quella di Verona, poi i due 20enni sono scomparsi nel nulla. I loro smartphone spenti. Questa mattina alle prime luci dell’alba la squadra di Veneto Strade ha identificato un’auto nei pressi del ristorante “Due Laghi” di Affi.

Sofia e Francesco, trovati nell’auto morti dopo due giorni di ricerche (@facebook)

A bordo i corpi senza vita di Sofia Mancini e Francesco D’Aversa. Le ricerche, iniziate giovedì scorso sono quindi terminate nel peggiore dei modi. Dopo il ritrovamento della Fiat 500 bianca, sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine, i medici e i vigili del fuoco. I due ragazzi si conoscevano da pochi giorni e quella sera si erano dati appuntamento in un locale sulle Torricelle (Verona). Lasciata la discoteca, i due avevano fatto tappa prima a Peschiera, per accompagnare il coinquilino di Francesco e successivamente erano diretti a casa di Sofia, dove la giovane viveva con i genitori.

Dopo il silenzio durato due giorni, era stato il sindaco di Costermano (paese della ragazza), in accordo con la famiglia di Sofia, a lanciare l’allarme con un post sui social, per chiedere notizie sulla giovane scomparsa. Nel frattempo i vigili del fuoco iniziano a perlustrare le zone limitrofe la discoteca con l’ausilio anche di droni ed elicotteri. Ora la terribile notizia: i due giovani giacevano senza vita all’interno della carcassa dell’auto ritrovata capovolta. Rimane il dubbio sulla dinamica dell’incidente e del perché i due cellulari fossero spenti.

Recent Posts

Nuova rottamazione, c’è l’annuncio del Governo

Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…

24 ore ago

Allerta burrasca: quando arriverà in Italia

Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…

2 giorni ago

Google rivoluziona Android: ora cambia tutto

Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…

3 giorni ago

Bonus affitto per 4 anni: si richiede così

Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…

4 giorni ago

Raccogli conchiglie in spiaggia? Non sai cosa rischi: la multa è altissima

Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…

5 giorni ago

Mani tra i capelli per gli abbonati Sky, rottura totale con la Formula 1

Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…

6 giorni ago