Belen Rodriguez, nuovo record per la modella: una vera passione | “Non posso farne a meno”

Belen Rodriguez stabilisce un nuovo record. La donna è abituata a raggiungere traguardi, ma stavolta si è superata.

Belen Rodriguez, obiettivo raggiunto. La modella supera sé stessa e realizza un altro piccolo grande sogno. La donna è accompagnata sempre da qualche rumors, spesso di natura sentimentale. L’amore ritrovato con Stefano De Martino, infatti, non placa il chiacchiericcio sulle relazioni della modella. In parte anche grazie al contributo fondamentale che sta dando Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, altro traguardo per la modella (ANSA)

L’ex compagno dell’indossatrice argentina, infatti, non smette di parlare di lei nella casa del GF. Non potrebbe essere diversamente, dato che l’uomo è arrivato alla ribalta grazie all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Ora è tutta un’altra vita e un’altra storia: la liaison con l’acconciatore si è conclusa troppo in fretta, le ha lasciato una figlia bellissima (Antonino continua a fare il padre) e l’esigenza di tornare dal suo amore più grande. Stefano De Martino. Separati non possono, né tantomeno vogliono, stare. Ci hanno provato più volte, ma non è servito.

Belen Rodriguez, è record: nuovo traguardo per la modella

Inizia, dunque, la seconda parte. Loro due contro il mondo: quello degli interessati – Spinalbese compreso – ad avere uno spiraglio all’interno delle esistenze di coppia tra due ex che, nella sostanza, ex non lo sono mai stati. Così Spinalbese attacca la vecchia fiamma come può. L’ultima stoccata sulle lezioni di Italiano che dovrebbe prendere. Lei risponde con un “Vaffa” instagrammabile. Poi ritratta: non era per Antonino. A fare chiarezza, almeno provandoci, è Valerio Staffelli che consegna a Belen il 31esimo Tapiro D’oro in carriera. Un record.

Rodriguez Belen
L’indossatrice realizza un nuovo record (ANSA)

“Non posso farne a meno”, dice lei scherzando. Successivamente chiarisce che, con Antonino, non c’è nessun problema: fanno vite separate, ma l’indossatrice non ce l’ha con lui. Anzi, scherza senza remore: “Io dovrei prendere lezioni di Italiano, a lui consiglio il canto, invece”. Tutto è bene quel che finisce bene, o quasi. La voglia è quella di voltare pagina immediatamente. Belen l’ha già fatto, tra un sorriso e una visita – inaspettata – di Staffelli. Nessun bacio, come in passato, ma tanto affetto.

Impostazioni privacy