Valerio Staffelli, fuorionda incredibile | Servizio interrotto al centro di Milano: il motivo è tutto da ridere | VIDEO

Valerio Staffelli, noto inviato di Striscia la Notizia, è alle prese con i consueti servizi ma l’interruzione cambia i piani del giornalista.

Valerio Staffelli ha raccontato il lato inedito dell’Italia con i suoi Tapiri d’Oro. Protagonisti – consapevoli o meno – del costume e della società si sono prestati al gioco e continuano a farlo da tanti anni. L’inviato prosegue con la professione che l’ha reso celebre, ma dopo anni di onorata carriera gli è capitato qualcosa che ha dell’incredibile.

Valerio Staffelli Striscia Notizia
Valerio Staffelli, fuoriprogramma a Striscia la Notizia (ANSA)

Durante un servizio nel centro di Milano ha dovuto interrompere le riprese: il solito disturbatore, penserete. No, tutt’altro. A disturbare, disturba, ma non direttamente il cronista. Si tratta di un anziano signore, ignaro della troupe del tg satirico, intento a fare ben altro. Cosa lo mostra proprio Staffelli in un video per Instagram.

Valerio Staffelli, incredibile a “Striscia la Notizia”: il fuorionda “ruba la scena” al servizio

L’uomo era, infatti, intento a urinare all’aperto talmente forte sembrava essere lo stimolo. Si era isolato (almeno così credeva) in una siepe che ha inavvertitamente impallato l’inquadratura di Staffelli e soci.

Valerio Staffelli fuoriprogramma
Lo storico inviato di Striscia alle prese con un imprevisto (ANSA)

Immancabile il contributo social: le risate si sprecano fra like e commenti. Lo storico inviato di Striscia precisa stupefatto: “Con tutto il posto che c’è, proprio qui doveva venire?!”. Un sorriso stempera la situazione.

Non è escluso che questo “fuoriprogramma” venga utilizzato anche in diretta. L’occasione è troppo ghiotta. Qualche utente non trattiene i commenti critici, però prevalgono – vista l’età dell’uomo coinvolto – gesti di tenerezza e comprensione. Quando la natura chiama, nessuna “Striscia” può porre limiti.

Impostazioni privacy