Melissa Satta, l’annuncio inaspettato | Non c’è più niente da fare: la sua più grande paura è realtà

Melissa Satta non ce la fa. Volta pagina drasticamente la modella che annuncia pubblicamente la decisione che le cambierà la vita.

Melissa Satta si ferma ancora. Dice basta prima che sia troppo tardi. Una battuta d’arresto importante per l’ex conduttrice e modella, ora in forza su Sky, al Club da Fabio Caressa. La pausa Melissa se la prende da altro. Quello che avrebbe potuto essere qualcosa di serio, invece non solo non lo è diventato, ma si è rivelato anche piuttosto passeggero: l’amore con Mattia Rivetti si è disciolto come neve al sole. Finito, concluso, serrato.

Melissa Satta
Melissa Satta di nuovo single (ANSA)

Eppure le premesse con il manager erano migliori: sembrava essere davvero presa Melissa, qualcosa deve essere andato storto. Lei chiude la questione con poche parole, ma dietro c’è dell’altro: dev’essersi rotta l’intesa, ma che per lei fosse una cosa seria si evince dal fatto che gli aveva fatto conoscere anche il figlio: Maddox, giovane primogenito avuto dalla relazione con Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta chiude con il passato: la scelta spiazza i fan

A sua volta risposato con Valentina Fradegrada. Un intreccio d’amorosi sensi che lascia senza tregua la Satta costretta ancora una volta a ripartire da sé stessa. Non è un male, sicuramente. Tuttavia vorrebbe trovare maggiori certezze in amore, le stesse che rintraccia nel lavoro con tanti progetti all’orizzonte. Forse il problema è proprio questo: troppe cose da fare e altrettante suggestioni da tenere insieme.

Melissa Satta Mattia Rivetti
La modella annuncia la fine della sua relazione (ANSA)

L’amore con Rivetti era diventato un fardello troppo pesante da gestire, sicuramente se l’aspettava la donna. Anche rispetto alle sue recenti dichiarazioni sull’amore, che aveva rilasciato tra settimanali e talk show, ci sarebbe molto da dire: “Non è facile starmi vicino, ho paura di rimanere sola poichè sono una donna complicata che vive di momenti”. Insomma dev’essere stato un periodo buio. Melissa è pronta a buttarsi a capofitto sul lavoro in attesa di trovare l’uomo giusto. Dopo due tentativi, il terzo è quello giusto. Se proprio bisogna dare i numeri, perchè al cuore non si comanda, provare a rintracciare un barlume di razionalità non guasta.