James Bond, non c’è pace per il prossimo candidato | La rosa nei nomi è piena di sorprese

James Bond compie 60 anni, ma è ancora in forma smagliante, tanto che è partita la caccia per trovare il prossimo agente segreto, che potrebbe anche essere una donna. Ecco i papabili al ruolo. 

Nonostante la produttrice storica Barbara Broccoli abbia chiarito questa estate che ci vorranno almeno due anni perché Bond 26 ovvero il ventiseiesimo film della saga, vada in produzione, è già iniziata la caccia per trovare il nuovo protagonista, che. al passo con i tempi, potrebbe anche essere una donna. 

Idris Elba papabile come il Bond di colore

 

Chi sarà il prossimo James

Tanti sono gli attori che sarebbero perfetti per il ruolo, ed ogni magazine specializzato di cinema, ha stilato anche una classifica, comprese ovviamente le “Lady Bond” che potrebbero guidare il prossimo bolide, o usare armi non convenzionali dell’agente segreto. Questi i nomi più probabili, e forse quelli più desiderati.

Idris Elba

È il primo nome che è stato fatto appena Daniel Craig ha detto che No time to die sarebbe stata la sua ultima volta. Idris Elba, Golden Globe per la serie Luther, non sembra sia intenzionato ad accettare, ma ai produttori ha detto di “fare qualcosa di diversocon riferimento quindi a uno 007 nero.

Regé-Jean Page

Chi non vorrebbe vederlo nei panni di James Bond dopo averlo ammirato in Bridgerton, che tanto successo gli ha portato. La sua naturale sensualità e quel fascino dato dalla mamma dello Zimbabwe e padre predicatore inglese, sarebbero irresistibili. Lui è nella top10.

Tom Hardy

L’anti eroe di Venom e anche compagno di scuola di Regé-Jean Page, ha alle spalle una notevole carriera che gli permetterebbe il grande passo. Lottatore di jiu-jitsu brasiliano, anche nelle scene più pericolose non avrebbe bisogno di controfigura

Dev Patel potrebbe essere il prossimo Bond indiano

Jonathan Bailey

La saga di Bridgerton, è in pole position con due dei suoi protagonisti per il ruolo di Bond. Oltre a Page l’altro è il “Visconte” interpretato proprio da Jonathan. L’attore che si è dichiarato gay sarebbe, in caso venisse scelto, il primo protagonista Lgbtq+.

Jamie Dornan

Chi non vedrebbe Mr Grey di “50 sfumature di grigio”, nei panni dell’agente segreto. Quaranta anni appena compiuti, ex modello e musicista. sarebbe perfetto, anche come età, per interpretare Bond.

Richard Madden

Oltre ai seduttori anche i protagonisti dei supereroi sarebbero in lista, proprio come Madden, che dopo aver interpretato il Re del Nord ne Il trono di Spade si è unito al mondo Marvel negli Eternals. Qualche “magiapotrebbe essere un plus per Bond.

Henry Cavill

In caso venisse scelto, sarebbe un Superman con lo smoking, visto che è stato uno dei più amati uomini d’acciaio che si ricordano. Forse non ci siamo troppo con l’età, ma in quanto a fascino non sarebbe secondo a nessuno. 

Andrew Garfield

Dopo Superman anche Spiderman nella lista, ma quello interpretato da Andrew Garfield che piacerebbe sicuramente anche ai più giovani, e darebbe quell’aria da ragazzino che forse a Bond manca.

John Boyega

Arriva invece da Star Wars John Boyega che è stato lo stormtrooper Finn per tre capitoli della saga. Alla domanda se gli sarebbe piaciuto essere il prossimo Bond l’attore, nato a Londra da genitori nigeriani, ha dichiarato che troverebbe “sorprendente” che il prossimo 007 fosse nero.

Dev Patel

Non solo dalla pelle ambrata, ma il prossimo Bond potrebbe essere anche indiano, se la scelta cadesse su Patel, il 18enne dell’indimenticabile film The Millionaire. Dopo tanta esperienza fatta al cinema, sarebbe ora prontissimo per essere il prossimo agente segreto. 

James Norton

Nella serie che lo ha portato al successo McMafia, ha indossato uno smoking, ha imparato le arti marziali e ha parlato in russo, tutte abilità eccellenti per il prossimo Bond che tra l’altro, proprio come l’agente segreto è un londinese doc. 

E se fosse una donna?

Come accennato ci sarebbero anche delle lady come prossime protagoniste del 26° film di Bond. Ecco quelle su cui sono puntati i riflettori. 

Michaela Coel

Sceneggiatrice, regista e protagonista della premiata miniserie I may destroy you la vedremo prossimamente nel nuovo Black Panther: Wakanda Forever e farà la spia in Mr. e Mrs. Smith, serie Amazon, reboot del celebre film con Jolie – Pitt. Diventare agente segreto sarebbe per lei la ciliegina sulla torta.

Jodie Turner-Smith potrebbe essere il primo James Bond donna

Emily Blunt

Sarebbe un’interessante proposta per la saga di James Bond. Nella sua ricchissima carriera ha dimostrato di sapere fare praticamente tutto: ballare e cantare, terrorizzare, e anche affrontare ogni genere d’avventura. Diventare agente segreto sarebbe per lei un gioco da ragazze. 

Jodie Turner-Smith

Inglese di origine giamaicana, Jodie Turner-Smith è stata Anna Bolena versione nera nella miniserie di Channel 5. Trentacinque anni, un passato da modella, darebbe all’agente segreto un fascino unico che farebbe impazzire i fan di Bond. 

Impostazioni privacy