Luciana+Littizzetto+ce+l%26%238217%3Bha+fatta+%7C+%26%238220%3BAncora+non+ci+credo%26%238221%3B%2C+la+rivelazione+commuove
freeit
/2022/10/11/luciana-littizzetto-ce-lha-fatta-ancora-non-ci-credo-la-rivelazione-commuove/amp/
Free Social & Glamour

Luciana Littizzetto ce l’ha fatta | “Ancora non ci credo”, la rivelazione commuove

Published by
Andrea Desideri

Luciana Littizzetto è pronta a vivere quest’anno televisivo da protagonista. Le novità, però, arrivano anche nel privato: l’indiscrezione.

Luciana Littizzetto pronta a cambiare ancora. Il celebre volto televisivo di Raitre è determinata a prendere in mano la propria vita lavorativa (e non solo) con tante opportunità che la porteranno ad essere nuovamente protagonista sul piccolo schermo. Ormai è presenza fissa a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, ma non solo: tornerà anche in radio, su Deejay, con “La Bomba” e in libreria con il suo ultimo romanzo.

Luciana Littizzetto incontro speciale (ANSA)

Una donna a tutto tondo che, però, sa anche uscire dalla propria comfort zone. Parlare di quello che fa più male e della volontà di cambiare: memorabili sono le sue parole sull’affido dei figli che ha rilasciato dall’amica e collega Mara Venier. Una situazione difficile diventata importante e particolarmente attesa, al termine della quale è stato possibile soltanto ricominciare insieme verso una nuova avventura familiare. La donna ama molto i propri figli adottivi, li ha cresciuti con tutto l’amore possibile.

Luciana Littizzetto in lacrime: forte commozione, l’incontro speciale all’aeroporto

Componente fondamentale, anche e soprattutto per chi nella vita deve portare serenità per lavoro e per esigenza. Tutto sta – come racconta lei stessa – nell’affidarsi. Lasciarsi andare tra le braccia di qualcuno che amiamo, non necessariamente un compagno o compagna. A tal proposito, dopo anni di attesa, il vissuto della donna prende una piega inaspettata che la porta a sorridere ancora. Se possibile con qualche lacrima di commozione. C’entra l’altra sua figlia adottiva. Luciana Littizzetto l’ha vista dopo due anni di distanze e impedimenti.

La celebre attrice comica incontra la figlia adottiva (ANSA)

Nello specifico la donna – 24enne – arriva dalla Bielorussia, adottata tramite il progetto Chernobyl che consente – racconta Luciana Littizzetto su Instagram – l’accoglienza di minori tra i 7 e i 13 anni provenienti dalle regioni del disastro nucleare avvenuto nel 1986. La situazione richiedeva una presa di posizione forte e qualche anno fa Luciana Littizzetto ha adottato, salvandola da un destino segnato, Svetlana.

“Veniva ogni estate a casa nostra – racconta – avevo provato in tutti i modi a riportarla in Italia, ma non ci siamo mai arrese. Ora eccoci qui, felici”. La giovane studia e lavora a Minsk, a causa della guerra non si sono potute riabbracciare per due anni. Luciana Littizzetto aspettava questo momento da un po’: qualche lacrima, invece delle consuete risate, sarà scesa.

Recent Posts

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

3 giorni ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

3 giorni ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

3 giorni ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

3 giorni ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

4 giorni ago

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

5 giorni ago