Ballando con Le Stelle, Gabriel Garko si rifiuta di ballare con un uomo | Il motivo sconvolge

Gabriel Garko è nel cast dell’edizione 2022 di Ballando con Le Stelle: non mancano le critiche, l’attore ha deciso in che modo esibirsi.

Ballando con Le Stelle entra nel vivo. Qualora non fosse bastata la polemica sul conflitto d’interessi tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: lei giurata e lui ballerino, legati però da amore e sentimento, arriva l’ulteriore curiosità che dà al programma quell’aria frizzante e densa di particolari. Non c’entra Iva Zanicchi e l’insulto rifilato alla giornalista per cui è nato un caso mediatico non indifferente, bensì è colpa – diciamo così – di Gabriel Garko.

Gabriel Garko
Gabriel Garko, la decisione a Ballando con Le Stelle (ANSA)

L’attore torna in pista in ogni senso dopo essersi preso qualche momento sabbatico. La novità, dopo il coming out, è la decisione di ballare con Giada Lini. La scelta spiazza, poichè i fan si aspettavano che l’interprete ballasse con un altro uomo. C’è nel programma la coppia composta da due ballerini: una novità verso l’inclusione, i primi a rompere questo tabù sono, infatti, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu.

Gabriel Garko, polemica a Ballando con Le Stelle: la scelta dell’attore spiazza

Garko, nonostante il coming out, non se l’è sentita di uscire allo scoperto anche in pista. Qualcuno ha visto questo dietrofront come un sintomo di vergogna. Molti hanno storto il naso. L’attore, quindi, spiega il proprio punto di vista su Vanity Fair: “Il motivo – sottolinea – per cui non ballo con un altro uomo è semplice. Lo scopo del gioco è ballare, volevo mettermi alla prova con una ballerina professionista”.

Garko Gabriel
L’attore deciso a mettersi in gioco (ANSA)

Scelta tecnica, dunque. Le assegnazioni, ormai, sono state fatte e Garko sembra sempre più a proprio agio. A maggior ragione dopo aver contenuto le polemiche nella maniera migliore: l’attore ritrova il piccolo schermo nella speranza, dopo aver riacquistato certezze, che possa avere sempre più spazio in tv e al cinema. Riparte da Raiuno (anche) per questo: un nuovo inizio costellato da passi importanti. Intanto comincia con quelli di danza.

Impostazioni privacy