Ballando con le stelle, gelo in studio: insulti e polemiche | Oggi le repliche

Scintille sabato scorso tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. A Ballando con le stelle “l’Aquila di Ligonchio” non si trattiene e va giù pesante nei confronti della giornalista. La replica della giudice del talent non è stata da meno.

Il tutto è avvenuto in diretta tv su Rai Uno, la rete ammiraglia della Rai dove va in onda il talent di Milly Carlucci. La scena ha dato vita a un video virale in cui, probabilmente, la Zanicchi era convinta di non essere sentita.

Ballando con le stelle giuria
Ballando; insulti e polemiche in studio – web source

Ma così non è stato e dopo l’esibizione della cantante in coppia con Samuel Peron, ecco giungere la critica della Lucarelli ai due ballerini e il voto pari a zero per la loro performance. E’ in questo frangente che i microfoni captano un’espressione colorita che la Zanicchi avrebbe sussurrato all’orecchio del partner riguardo alla Lucarelli.

L’esibizione e le polemiche

“Tu di ballo non ne capisci”. Questa la provocatoria espressione che la Lucarelli ha rivolto a Samuel Peron dopo l’esibizione in pista con Iva Zanicchi. “Dammi quel c…. che vuoi” – ha invece risposto l’interprete di Zingara alla giurata intenta ad affondare i due. Poi ancora con un guizzo la Zanicchi avrebbe esclamato qualcosa all’orecchio di Peron. Tutto lascerebbe credere ad una espressione piuttosto colorita, tipo “tr..a”. L’episodio ha generato notevoli polemiche tanto più da richiedere l’intervento della conduttrice prima della fine della serata. La Carlucci ha voluto tranquillizzare i telespettatori assicurando sull’accaduto i dovuti controlli. “In attesa di saperne di più mi scuso con il pubblico e con il giudice”, ha detto la signora del sabato sera di Rai Uno.

I chiarimenti e le scuse

Non ha archiviato l’offesa Selvaggia Lucarelli, la quale nel corso della notte ha postato su Twitter una richiesta di scuse. Cosa avvenuta comunque avvenuta già prima della chiusura della puntata. “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente” – ha scritto la star della musica

Polemiche e insulti a Ballando
Ballando: polemiche e insulti in studio – web source

Poi sgombrando il campo da ogni malinteso, Zanicchi è tornata sulla vicenda e ha aggiunto: “Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”. Durante la scorsa puntata Selvaggia Lucarelli assistenza anche all’esordio del suo compagno sulla pista da ballo: lo chef Lorenzo Biagiarelli.

Impostazioni privacy