Mario Sconcerti va oltre e con una sua nuova dichiarazione surriscalda gli animi: il commento è fuori da ogni logica. Cosa è accaduto in diretta.
Non è la prima volta che Mario Sconcerti si lascia andare a commenti sulla questione del calcio giocato, questa volta però le sue parole vanno oltre e scatenano una marea di polemiche. Le affermazioni sono a dir poco gravi e centinaia di messaggi puntano il dito contro il cronista sportivo.
L’argomento è quello ovviamente del mondo del pallone, in particolare modo riferito a un giocatore che sta mostrando grandi cose. Gol a raffica, prestazioni da sogno e desiderio di farsi notare per le proprie capacità di fare ciò che per gli altri è difficile (se non impossibile ndr).
Sconcerti è intervenuto durante una trasmissione radiofonica per parlare del calcio. Ad una domanda sul fenomeno Erling Haaland, attaccante del Manchester City che sta incantando tutti, non è tardata ad arrivare la risposta del cronista. Incredulità all’interno dello studio radiofonico e gelo totale per un commento a dir poco riprovevole.
Uno dei conduttori chiede un commento a Sconcerti sullo straordinario cammino dell’attaccante norvegese con un recente passato nel Borussia Dortmund. Non sono mancate le perplessità e il senso di sdegno per quanto dichiarato in diretta radio. “Haaland ha questa faccia un po’ da sindrome down. Non ha una faccia normalissima“, ha dichiarato Sconcerti nel corso di un intervento radiofonico. L’argomento dibattuto durante una trasmissione su Tele Radio Stereo è proprio lo straordinario cammino del centravanti.
Totale l’imbarazzo anche dei conduttori Federico Nisi e Piero Torri che hanno ascoltato quanto dichiarato da Sconcerti in diretta. Le parole del giornalista hanno già fatto il giro della Rete, con tanto di utenti che chiedono provvedimenti disciplinari urgenti per un commento raccapricciante. Ecco le immagini postate su Twitter.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…