Juventus, con i giocattoli arrivano risultati da Champions | Cosa sono gli “action figures”

A San Siro arriva la Juventus, un grande classico che fa discutere per settimane e che decide intere stagioni. Milan-Juventus è il big match della 9/a giornata di Serie A. I rossoneri arrivano dalla batosta di Londra contro il Chelsea, al contrario della squadra di Massimiliano Allegri reduce da una importante vittoria in Champions League.

E proprio il tecnico bianconero, insieme ad alcuni giocatori della Juve, è diventato protagonista, suo malgrado, di un nuovo tormentone.

Juventus, Allegri e i giocatori si trasformano. Arrivano gli “action figures” bianconeri – Foto Web

Milan e Juventus si apprestano al big match di sabato pomeriggio a San Siro con stati d’animo completamente diversi. La squadra di Pioli dovrà riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro il Chelsea. Dall’altro lato la formazione bianconera che proverà a rilanciarsi anche in campionato dopo aver ottenuto una boccata d’ossigeno in Champions, vincendo contro il Maccabi.

Giochiamo contro i campioni d’Italia, sarà più difficile del solito: vengono da una brutta sconfitta a Londra, vorranno rifarsi“: così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del big-match contro il Milan.Hanno tecnica e velocità, Leao può spostare gli equilibri – aggiunge l’allenatore bianconeroe sarà un buon test per noi: non abbiamo ancora vinto in trasferta, ci auguriamo possa accadere domani. Ci mancano cinque punti lasciati tra Salernitana e Monza, dobbiamo dare continuità“.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, analizza le condizioni di Bonucci e Milik.Il difensore rientrerà, l’attaccante sta molto meglio – dice l’allenatore in vista della trasferta contro il Milane dovrebbe essere a disposizione: vediamo ancora tra oggi e domattina, lo valuteremo ulteriormente“.

Juventus, Allegri e i giocatori diventano pupazzi con azioni “speciali”

E il tecnico bianconero, in attesa di verificare le condizioni di due pedine importanti come Bonucci e Milik, intanto diventa, assieme ad altri giocatori della Juventus, un pupazzo grazie alla fantasia dei social.

Personaggi giocattolo, cinque in tutto, che rappresentato l’allenatore bianconero e i giocatori Pogba, Cuadrado, Bonucci fino a Chiesa. Personaggi che stanno impazzando tra i tifosi e non solo. Pupazzi personalizzati con i tormentoni dei singoli protagonisti. A ogni pupazzo sono stati associati dei gadget speciali che si riferiscono alle caratteristiche “speciali” dei personaggi.

Gli action figures mostrano quindi il tecnico Allegri con le braccia indicano “calma”, un bastone con la testa di cavallo e un pallone da basket, sport che l’allenatore della Juventus ama. E se Bonucci può contare sul colluttorio che si rifà alle sue esultanze, la famosa pastasciutta e la Coppa di Euro 2020, per Cuadrado l’abbinamento è ironico con una cuffia da piscina, una ciambella salvagente e braccioli in quanto accusato di “tuffarsi” spesso.

Impostazioni privacy