Dybala e Oriana Sabatini, amore fondato su una bugia | Cosa ha scoperto la donna

Mentre Dybala è un vero idolo in Italia, la sua fidanzata Oriana Sabatini è una vera star in Argentina, che durante un’intervista per l’uscita del suo ultimo singolo, ha svelato un curioso aneddoto di quando ha conosciuto per la prima volta l’attaccante della Roma.

Dybala è il protagonista assoluta di questo inizio di campionato. La Roma si aggrappa al suo talento per tentare la scalata e il ritorno in Champions League, complice anche le false partenze di Inter e Juventus, in grandi difficoltà. Lui è considerato un vero e proprio idolo ma non è di meno la sua bellissima fidanzata Oriana Sabatini. 

Oriana Sabatini e il retroscena sulla conoscenza di Dybala

La compagna dell’attaccante della Roma è una vera star nel suo paese, in Argentina, in cui è tornata recentemente, per promuovere il suo ultimo dico “Sola” e per farlo, è stata intervistata da moltissimi programmi che oltre a chiederle del suo lavoro di cantante, si sono molto interessati al suo fidanzato.  

Cosa ha rivelato su Dybala

Proprio in uno di questi ““La Peña de Morfi“ uno dei più seguiti del paese. Tra le tante cose che ha raccontato su di sé e sul suo lavoro, ha anche svelato un divertente retroscena del suo incontro con il calciatore. La colpa è stata di alcuni suoi amici: “I miei amici mi avevano detto che lui era un tennista“, ha confessato ridendo della cosa.

E lei credendoci nei primi approcci ha parlato con lui proprio come se fosse un campione spagnolo di tennis. D’altronde, il tennis è una questione di famiglia. La zia di Oriana Sabatini è Gabriela, famosissima tennista sudamericana, capace di vincere uno Slam e quattro volte gli Internazionali di Roma tra fine anni ’80 e inizio ’90. Nel 1988 partecipò anche alle Olimpiadi di Seul e conquistò l’argento.

Dybala è anche un ottimo giocatore di tennis

Alla fine ha scoperto la verità

Ovviamene è stato proprio il calciatore a spiegarle che era un campione ma di ben altro sport. E questo divertente aneddoto ha forse aiutato i due a sciogliere il ghiaccio. Ora la coppia vive felice a Roma ed è Oriana che si sposta spesso in Argentina per motivi di lavoro. In ogni caso, alla fine non era andata tanto lontana pur nell’errore, perché Dybala oltre ad essere un grande campione nel calcio, è anche un bravissimo tennista.

Impostazioni privacy