Champions+League%2C+Napoli+cappotto+all%E2%80%99Ajax+%7C+L%26%238217%3BInter+ritrova+il+sorriso+contro+il+Barcellona
freeit
/2022/10/04/champions-league-napoli-cappotto-allajax-linter-ritrova-il-sorriso-contro-il-barcellona/amp/
Sport

Champions League, Napoli cappotto all’Ajax | L’Inter ritrova il sorriso contro il Barcellona

Published by
James White

Notte magica per le italiane in Champions League. Il Napoli continua la sua marcia trionfale nella maggiore competizione europea. L’Inter trova il sorriso dopo un periodo nero in campionato.

La squadra di Luciano Spalletti centra la terza vittoria consecutiva consolidando il primato nel proprio girone. L’Inter consolida il secondo posto in classifica a scapito del Barcellona.

Champions League, un Napoli stratosferico cancella l’Ajax sul proprio campo. L’Inter torna a sorridere contro il Barcellona

Il Napoli vola anche in Champions League. Dopo il successo di questa settimana contro il Torino, che ha permesso alla formazione di Luciano Spalletti di rimanere in testa alla classifica del massimo campionato italiano, gli azzurri hanno centrato un altro prestigioso successo in Champions League. Il terzo consecutivo per la formazione partenopea che guida la classifica del girone A.

Il Napoli travolge l’Ajax sul proprio campo battendo gli olandesi per 6-1. Un successo figlio di una prestazione perfetta da parte degli uomini di Spalletti, passati in svantaggio grazie a  dopo appena 9 minuti dal via per mano di Kudus, ma abili a effettuare una rimonta storica.

Champions League, un Napoli stratosferico cancella l’Ajax sul proprio campo. L’Inter torna a sorridere contro il Barcellona grazie a Calhanoglu

A mettere gli azzurri in carreggiata Raspadori, autore del gol del momentaneo pareggio. Poi tutto in discesa con l’ex Sassuolo in grado di realizzare anche la propria doppietta personale.

In gol anche Di Lorenzo e Zielinski, nel primo tempo, e Kvaratskhelia e Simeone nella ripresa. Il Napoli si gode quindi il momento d’oro in campionato e Champions in attesa di tornare in campo in trasferta contro la neopromossa Cremonese.

Vittoria anche per l’Inter che mette via le polemiche in campionato e forse allontana anche un possibile guaio per il proprio tecnico, Simone Inzaghi. I nerazzurri, davanti al proprio pubblico, battono il Barcellona per 1-0 grazie a un gol nel primo tempo di Calhanoglu. Un successo che permette alla formazione di Inzaghi di prendersi il secondo posto in solitario nel girone C, proprio a scapito dei blaugrana.
La squadra ospite era riuscita ad andare in gol con Pedro, nella ripresa, ma il Var ha cancellato tutto. Decisivo anche Onana, in campo al posto di Handanovic. L’estremo difensore dell’Inter è stato protagonista in più di una occasione, salvando il risultato per la propria squadra e permettendo ai propri compagni di ottenere un successo fondamentale per continuare a sperare nella qualificazione, ma soprattutto per il morale dopo le sconfitte in campionato.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago