Notte magica per le italiane in Champions League. Il Napoli continua la sua marcia trionfale nella maggiore competizione europea. L’Inter trova il sorriso dopo un periodo nero in campionato.
La squadra di Luciano Spalletti centra la terza vittoria consecutiva consolidando il primato nel proprio girone. L’Inter consolida il secondo posto in classifica a scapito del Barcellona.
Il Napoli vola anche in Champions League. Dopo il successo di questa settimana contro il Torino, che ha permesso alla formazione di Luciano Spalletti di rimanere in testa alla classifica del massimo campionato italiano, gli azzurri hanno centrato un altro prestigioso successo in Champions League. Il terzo consecutivo per la formazione partenopea che guida la classifica del girone A.
Il Napoli travolge l’Ajax sul proprio campo battendo gli olandesi per 6-1. Un successo figlio di una prestazione perfetta da parte degli uomini di Spalletti, passati in svantaggio grazie a dopo appena 9 minuti dal via per mano di Kudus, ma abili a effettuare una rimonta storica.
A mettere gli azzurri in carreggiata Raspadori, autore del gol del momentaneo pareggio. Poi tutto in discesa con l’ex Sassuolo in grado di realizzare anche la propria doppietta personale.
In gol anche Di Lorenzo e Zielinski, nel primo tempo, e Kvaratskhelia e Simeone nella ripresa. Il Napoli si gode quindi il momento d’oro in campionato e Champions in attesa di tornare in campo in trasferta contro la neopromossa Cremonese.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…