Aurora Ramazzotti in dolce attesa. Se l’annuncio della gravidanza ha spiazzato i fan, la rivelazione del sesso ha commosso tutti.
Aurora Ramazzotti è in dolce attesa. Ancora più dolce, se possibile, è però il clima che si è instaurato attorno a lei e Goffredo Terza che, come ogni coppia che si rispetti, dopo tanto riserbo è pronta a farsi travolgere dall’affetto. In principio è stato Eros: Ramazzotti senior ha chiamato sul palco la figlia parlando del nascituro. “Voglio che cresca sano e pieno d’amore”, ha detto. Il cantautore ha preso benissimo il fatto di diventare nonno.
Anche Michelle Hunziker non è da meno, seppur i panni di nonna ancora le vadano stretti. Soprattutto alla luce dei recenti tumulti amorosi. Fermento nell’aria, dunque: una nuova vita arriva nel caos di una famiglia allargata che non lascia spazio per attimi di noia. In particolare dopo la cerimonia, tra il fiabesco e il surreale, della rivelazione del sesso: il nascituro sarà un maschietto.
Questa era la risposta più attesa, ma per darla agli affezionati Aurora e Goffredo hanno organizzato un vero e proprio party. Nello specifico, l’evento prende il nome di gender reveal: una “tradizione” importata dall’America. Gli USA spettacolarizzano ogni cosa. Compresa la gravidanza. Una gestazione molto cinematografica con abbracci, baci e lacrime a favore di telecamera. Così per 9 mesi.
Aurora e Goffredo, al pari di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, si sono limitati alla fase iniziale. Il resto si vedrà. Secondo le recenti stime, un gender reveal con tutti i santi crismi può arrivare a costare fino a 7000 euro. In media. Si parte da 2000, compresa la location e un mini (rispetto alle proporzioni economiche di ciascuno) rinfresco. Senza includere gli altri optional.
Goffredo e Aurora hanno fatto le cose in grande, ma il punto non sono i soldi. Almeno non per loro. La centralità viene occupata dal mutamento prospettico della coppia: prima tanto riservata, al punto da “litigare” con Alfonso Signorini per la rivelazione anticipata della gravidanza, e ora determinata a mostrare ogni singolo passaggio. Persino le lacrime di Michelle Hunziker fanno notizia: “Quando l’ho saputo, è stato incredibile”. Un’incredulità, a giudicare dai recenti scatti postati dalla figlia, che durerà ancora per un po’.
Jennifer Lopez condivide il suo viaggio di autoscoperta e guarigione dopo la rottura con Ben…
"Overland" su Rai 3 riparte per la seconda tappa del trentennale, guidando gli spettatori in…
Harry e Meghan potrebbero fare un ritorno sorpresa in patria, un gesto di pace verso…
Amal Clooney rivisita il taglio di capelli anni '70, unendo volume, leggerezza e libertà. Un…
L'articolo esplora le complessità dello Stretto di Hormuz, un punto cruciale per il commercio globale,…
Maurizia Paradiso, icona delle tv private degli anni '80, torna a far parlare di sé…