GFVip, Marco Bellavia il problema è la Barale | La verità sulla rottura

GFVip, Marco Bellavia nell’occhio del ciclone per la propria condizione nella casa: il problema fondamentale, però, sarebbe un altro.

Il Grande Fratello e la palpebra chiusa. La celebre trasmissione sarebbe al centro delle polemiche per via della condizione di Marco Bellavia: l’ex conduttore di Bin Bum Bam ha manifestato i sintomi di un’acuta depressione e i concorrenti della casa non lo hanno supportato a dovere. Anzi, lo hanno schernito come se non fosse successo nulla evitando il problema alla radice: questo non ha fatto altro che peggiorare le cose.

Marco Bellavia GFVip
Marco Bellavia, scoppia il caso al GFVip (Screenshot Google)

Su Twitter gli utenti chiedono addirittura la chiusura della trasmissione. Un boomerang senza precedenti, ma l’ex presentatore non riuscirebbe proprio ad andare avanti: si è aperto un vulnus. Una ferita difficile da colmare. Quando sul piccolo schermo arriva una problematica così delicata e forte, resta sempre difficile farci i conti. Non esistono sfumature, ma una decisione va presa ugualmente.

GFVip, Marco Bellavia in crisi: la causa alla base di tutto

Nel corso della prossima diretta, forse, il conduttore chiarirà alcuni aspetti della vicenda. Quel che è certo, però, è che le parole di Signorini non basteranno a lenire le perplessità di un pubblico sconvolto che non accetta la noncuranza e l’ignavia di massa al cospetto di una situazione limite. Non si tratta del solito scandalo venuto fuori ad hoc nella casa, fra tradimenti e strategie amorose. Stavolta si tocca l’anima e, quando succede, non è mai facile gestirla.

Marco Bellavia Paola Barale
L’ex conduttore rivela perché è finita con Paola Barale (Screenshot Google)

Il problema di fondo, ricostruendo la storia di Bellavia, sarebbe anche di natura sentimentale: l’uomo ha sofferto molto. La causa principale delle sue sofferenze, secondo una ricostruzione emersa nel corso della trasmissione “Vieni da me”, sarebbe stata la rottura con Paola Barale. L’ex conduttrice del programma, Caterina Balivo (ora a La7 con “Lingo – parole in gioco”), insiste su un argomento delicato fino a ottenere un’ importante rivelazione: “Sono stato con lei per tre anni – sottolinea Bellavia – mi ha fatto un bello scherzetto. Aveva fatto un filmino con Gianni Sperti, con cui erano solo amici, per farmi ingelosire. Ho sofferto molto”.

La dichiarazione risale a qualche anno fa, ma i bene informati dicono che questo – più l’accanimento di Paola Perego che molti anni fa gli fece terra bruciata in tv – abbiano contribuito a scatenare gli attacchi depressivi. Un bagaglio emotivo, che l’ex conduttore si è portato nella casa di Cinecittà, con cui ora non riesce a fare i conti. L’altra faccia del successo: quando si spengono i riflettori e, al posto delle luci, restano solo le ombre.

Impostazioni privacy