Ancora un episodio di violenza sessuale contro una giovane. La vittima sarebbe stata aggredita dal fratello e dal cognato nell’intento di ottenere con lei un rapporto di gruppo. Lo squallore di questo ennesimo caso farebbe il paio con quello recente di Ostia, dove il fidanzato avrebbe agevolato i suoi amici nell’atto di abusare della sua ragazza.
E’ successo a Roma sabato scorso, nel popolare quartiere di San Basilio. Secondo quanto si apprende una ventenne sarebbe stata palpeggiata e aggredita da persone a lei molto vicine.
Si tratterebbe addirittura del fratello e del cognato, che non avrebbero per nulla gradito il rifiuto della congiunta. Quindi sarebbero seguite fasi di concitazione e poi l’intervento delle forze dell’ordine.
Il tutto si sarebbe consumato dentro un appartamento intorno alle 13.00. I due avrebbero rivolto alla ragazza una proposta davvero indecente. Al che la giovane si sarebbe rifiutata di assecondare la richiesta, ricevendo come reazione palpeggiamenti e un sacco di botte. Le urla e le invocazioni di aiuto della 20enne non sono però servite a molto, neppure ad attirare l’attenzione della madre dei due presunti aggressori. Tuttavia la giovane sarebbe in qualche modo riuscita a divincolarsi e fuggire via da casa. Sul posto è poi giunta la polizia, evidentemente allertata da qualche vicino allarmato dalle grida. All’arrivo degli uomini dell’ forze dell’ordine la vittima risultava sotto sotto choc e pertanto è stata portata in ospedale per ricevere assistenza e cura.
Rimane ancora un giallo il fatto se la vittima abbia o meno sporto denuncia contro il fratello e il cognato. Per loro, in caso di condanna, si aprirebbero le porte del carcere. A carico dei presunti aggressori potrebbero farsi largo accuse di violenza sessuale, mentre per la madre si tratterebbe di violenza privata.
Al vaglio degli inquirenti il suo intervento piuttosto ambiguo. Forse persino volto a impedire la fuga della vittima. Le indagini in merito stanno prendendo in considerazione numerosi aspetti e tutte le versioni fornite in fase di interrogatorio dai soggetti coinvolti.
Alfonso Signorini risponde alle accuse di Fabrizio Corona affidando la questione ai suoi avvocati, segnalando…
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…