Ginevra Lamborghini, quando guadagna la gieffina ereditiera | La cifra fa infuriare il web

Grossa sfuriata nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip tra l’ereditiera Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele De Donà, che l’ha accusata di fare la bella vita con le carte di credito dei genitori. Stizzita la ragazza ha rivelato quanto prende di stipendio, ma il web ha molti dubbi sulla sua risposta. 

Ieri durante la quarta puntata del GF Vip Ginevra Lamborghini è finita nell’occhio del ciclone. La rampolla della nota casa automobilistica ha attaccato pesantemente la coinquilina Sofia Giaele De Donà, per la sua vita agiata e piena di lusso, parlando addirittura di schiaffo agli italiani che faticano ad arrivare alla fine del mese. 

Lo stipendio di Ginevra Lamborghini messo in dubbio dal web

La sfuriata sulla “bella vita”

Nello scontro si è subito intromessa l’opinionista Sonia Bruganelli, che si è scagliata contro Ginevra, facendole notare che lei è un ereditiera milionaria e probabilmente condurrà una vita molto simile. Ma la sorella di Elettra ha negato categoricamente, e dopo la puntata ha raccontato a Nikita la sua verità.

Le ha detto che davvero lei non fa una vita tra gli agi come tutti immaginano: “Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda. Ho lo stipendio classico di una dipendente normale. Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro”.

Per Ginevra, purtroppo niente Lamborghini

Uno stipendio normale che non le permette tanti vizi, come tra l’altro la possibilità di sfrecciare in Lamborghini. Il costo di un pieno per una di queste auto è troppo costoso per Ginevra: “Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi”.

Nonostante il cognome importante, l’ereditiera appare ben consapevole del valore del denaro: “Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati”.

Ginevra Lamborghini infuriata per chi la chiama _figlia di papà_

Il web però non le crede

Le parole dette dalla concorrente del Grande Fratello Vip, non hanno però creduto molto alle parole di Ginevra. Ed in effetti solo guardando sul suo profilo Instagram ci si rende conto che il suo stile di vita è molto al di sopra di chiunque prenda uno stipendio di 1250 euro. “Difficilmente, una persona con una retribuzione di 1250 euro al mese può acquistare una borsa da 15mila euro o fare una vacanza in barca“.

E poi ancora, Con una borsa che costa 15k non riesce a fare benzina alla sua auto”. “Una normale impiegata con una borsa di 3 anni di stipendi hahahaha alla faccia dell’impiegata“. Ci sono un po’ di cose che non tornano, a meno che la cifra di cui Ginevra parlava non fosse mensile, ma giornaliera. 

Impostazioni privacy