Francesco Totti, la sua prima volta dopo Ilary | Il video spiazza i fan

Francesco Totti spiazza i fan e torna alla carica in versione “social” dopo la separazione dalla ex moglie Ilary Blasi. La sua prima volta in pubblico in compagnia del figlio Christian

Ritorna alla carica dopo la bufera mediatica iniziata questa estate a seguito dell’annuncio della separazione dalla moglie Ilary Blasi. Per la prima volta pubblica una storia sui social con il figlio maggiore Christian. Così il Pupone condivide con i suoi milioni di follower un momento di assoluta quotidianità, quasi come nulla fosse.

Francesco Totti
Francesco Totti, la sua prima volta dopo Ilary, il video spiazza i fan (@Instagram)

Non è facile per Totti, così come per la conduttrice tv con il quale ha condiviso quasi vent’anni di vita insieme, ritrovare un nuovo modo di vivere le giornate da padre e uomo separato. Così, dopo pseudo litigi social, interviste accusatorie e inciuci (smentiti e non), si ritorna poco per volta alla normalità.

Francesco, a differenza dell’ex Ilary sempre più social, non si è visto molto sui social network, scegliendo di rimanerne fuori. La privacy per l’ex capitano della Roma è sempre stata un suo punto fermo. Ora si lascia andare e in sella allo scooter ritorna in una versione più leggera, come se fosse anche lui quel “ragazzo della via Gluck” come cantava Adriano Celentano.

Francesco Totti, la sua prima volta dopo Ilary | Il video social spiazza i fan

In questi mesi Francesco Totti si è mostrato attivo su Instagram solo attraverso contenuti sponsorizzati, scegliendo di lasciare da parte la sua vita privata ma questa volta è diverso. Questa volta ha optato per la condivisione social e posta una storia  dove si vede l’ex capitano giallorosso in un momento di quotidianità con il primogenito Christian.

francesco totti
Francesco Totti, il video su Instagram con il figlio Christian spiazza tutti (@Instagram)

Il video è stato pubblicato dallo stesso Francesco ieri, 30 settembre, dopo mesi di assenza in seguito alla notizia della separazione da Ilary Blasi, finita al centro dei gossip per diverso tempo. Nel breve video postato sui social, il Pupone si mostra in compagnia del figlio Christina in sella ad uno scooter per le vie di Roma. Ad accompagnare il viaggio la canzone di Adriano Celentano “Il ragazzo della via Gluck”.

Secondo molti le parole della canzone nascondono un significato “diverso”, come fosse una piccola frecciatina verso la ex moglie Blasi. Nel frattempo, le ultime notizie riportano la separazione poco consensuale tra i due ex coniugi e l’entrata in scena del tribunale. La decisione arriva dopo che la conduttrice tv avrebbe chiesto per se stessa alimenti dalla cifra esorbitante: dai 20mila ai 37mila euro al mese. Proposta non accettata da Francesco. Da qui, l’annullamento dell’accordo consensuale e l’inizio della battaglia legale in tribunale.

Impostazioni privacy