Conte sbotta e snobba la Juventus | L’episodio che ha rotto ogni rapporto

Antonio Conte è il tecnico del Tottenham che ha parlato anche della Juventus: il mister lancia anche un messaggio ai bianconeri. 

Conte ha lasciato da qualche tempo il campionato di Serie A e adesso si è catapultato nell’avventura di Premier League con il Tottenham. L’allenatore pugliese ha ribadito ancora una volta qualcosa a cui tiene in modo particolare. Le indiscrezioni si susseguono e ora è giunto il momento di ristabilire l’ordine delle cose.

Conte ex Juventus
Conte sbotta e snobba la Juventus | L’episodio che ha rotto ogni rapporto

Antonio Conte volta subito pagina e parla durante la conferenza stampa di presentazione del derby contro l’Arsenal che attualmente comanda le danze. La crisi bianconera si fa sentire anche Oltremanica, ma il tecnico spegne sul nascere le voci di un possibile approdo sulla panchina attualmente occupata da Massimiliano Allegri.

Conte e la scelta della Juventus, il mister spegne gli entusiasmi

La domanda sui bianconeri è immediata, ma la risposta non si è fatta attendere. Conte ha spiegato di non voler lasciare per alcuna ragione al mondo. “È una roba incredibile. In questo periodo penso che sia un mancanza di rispetto nei confronti di Allegri e anche nei miei che lavoro al Tottenham. Abbiamo appena iniziato la stagione e ho già risposto molte volte a questo tipo di domande. Ho sempre detto che sono felice e mi sto godendo quest’esperienza qui“, ha ribadito Conte.

Conte
Conte e la scelta della Juventus, il mister spegne gli entusiasmi

Il mister ha spiegato di avere un ottimo rapporto con la società, il presidente, il direttore Fabio Paratici e l’intero ambiente degli Spurs. Il Tottenham è partito bene in campionato, ma le voci sul possibile addio per andare alla Juventus iniziavano ad essere troppe. “Abbiamo un’intera stagione per trovare la migliore soluzione per la società e per me e di sicuro sto bene a Londra. Ho un ottimo rapporto con il presidente e con Paratici. Non vedo alcun problema, ci sono dei contratti firmati e non voglio sentirne più parlare“, ha continuato l’ex tecnico dell’Inter.

Spazio anche per episodi di razzismo

Il mister ha parlato anche di un argomento importante come il razzismo. Tutto risale al post amichevole che si è giocata fra Brasile e Tunisia a Parigi. Proprio in quella circostanza, infatti, al calciatore Richarlison sono state lanciate contro delle banane. Il mister non ci gira intorno e va subito al dunque.

Quanto accaduto è surreale, perché assistere a episodi di questo tipo nel 2022 è imbarazzante per tutti. Di certo mi auguro che queste persone siano bandite dagli stadi per il resto delle loro vite. È sconfortante trovarsi a commentare simili situazioni” ha spiegato l’allenatore del Tottenham.

Impostazioni privacy