Wanda Nara, Icardi non si arrende | La mossa per salvare il matrimonio

Wanda Nara vive già da single. La modella e manager ha cancellato Icardi dalla propria vita, ma lui non si arrende.

Wanda Nara pensa al futuro. La modella e manager dice basta alla vita coniugale: l’iter di separazione con Mauro Icardi è già avviato, almeno questo è quel che si evince da un comunicato rilasciato a mezzo social dalla donna alcune settimane fa. “Resta tutto privato”, dice. Nei fatti, però, non è così: da quando è uscita la notizia della rottura, è iniziato un tamtam mediatico.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara e Icardi ai ferri corti (ANSA)

Il solito che ha visto la coppia su giornali e talk show nel corso della prima crisi, poi risolta grazie a un intenso lavoro di riconquista da parte di lui. Stavolta le cose, però, sembrerebbero essere ben più gravi e decise. La donna non ne vuole più sapere: Wanda avrebbe già sottoscritto un contratto di separazione che Icardi è chiamato a firmare.

Wanda Nara cancella Icardi: la modella decisa a voltare pagina

L’uomo ora è in Turchia, ma non è solo questo il problema: se il centravanti si separa, entrano in gioco tutta una serie di meccanismi – non ultimo il cambio d’agente – che lo metterebbero a dura prova in vista del Mondiale. L’ex Inter in Qatar vuole andarci, possibilmente sereno. Senza alcun rimpianto, anche se a farla da padrone sono i rimorsi.

Wanda Nara allontana Icardi
La modella decisa a separarsi (ANSA)

Ecco perché sta facendo di tutto per far rinsavire – secondo lui – Wanda Nara: pubblica post Instagram romantici, condivide foto di baci, coccole. Scatti intimi per rimandare quei ricordi come fossero un film non ancora concluso. Lei non se lo fila minimamente: silenzio assoluto anche quando ha scritto “Ti amo” nel corso di una diretta che la modella stava facendo con sua sorella Zaira. Ormai siamo ai ferri corti. C’è anche chi pensa che sia tutto un artificio mediatico e dietro c’è la collaborazione di uno sponsor per mettere su una documentazione-fiction.

Una possibilità nel mare magnum di ipotesi: l’unica certezza, finora, è che stanno facendo vite separate. Wanda Nara lo aveva avvisato: Icardi sapeva che andando in Turchia si sarebbero visti meno, ma non ha voluto sentire ragioni. Ora a parlare è il cuore, quello di Mauro batte ancora. Wanda ha calato il sipario: un’atmosfera gelida ha preso il posto del coinvolgimento. Questa crisi tutto è fuorché un incidente di percorso, più va avanti e maggiormente somiglia a qualcosa di definitivo, con le relative conseguenze.

Impostazioni privacy