Pamela Prati, altro che Mark Caltagirone | Notte bollente al GFVip: chi è il fortunato amante

Pamela Prati protagonista al GFVip, l’ex modella e conduttrice torna alla ribalta dopo Mark Caltagirone: un nuovo amante all’orizzonte.

Pamela Prati non perde la speranza. Vuole innamorarsi e, dopo il caso Mark Caltagirone, è pronta a farlo senza rimorsi. Il problema semmai sono i rimpianti e le accortezze da prendere, evitare di cadere in quelle “trappole”, così come le ha definite, che non le avrebbero consentito di vivere con serenità la querelle con Caltagirone e tutto quello che ne deriva: nient’altro che un raggiro.

Pamela Prati amante
Pamela Prati volta pagina dopo Mark Caltagirone (ANSA)

Questo è stato il rapporto presunto tra la donna e il fantomatico partner: una vera e propria Odissea legale e non solo risolta nel modo peggiore e anche, se possibile, più traumatico. Pamela Prati ha voltato pagina dopo esser stata presente a ogni tipo di talk show, persino “Chi L’ha Visto?” si è occupato della sua vicenda. Non era solo fiction, in gioco c’era il destino di tante vite.

Pamela Prati, Caltagirone dantesco: tutto dimenticato, nuovo amore per l’ex modella

Molte, infatti, le persone che come Pamela si sono affidate a dei canali particolari e sono rimaste deluse. In alcuni casi raggirate, costrette a dare via tutto. Beni, averi e ultimi risparmi. Ogni cosa in nome dell’amore, vero o sperato. La situazione per Pamela è cambiata: il GFVip le ha aperto le porte e da qui intende ricominciare per ritagliarsi un altro ruolo alla ribalta. Dopo tanta sofferenza, è arrivato il momento di incassare qualche soddisfazione. I riconoscimenti amorosi – se così possono essere definiti – arrivano appena entrata nella casa più celebre di Cinecittà.

Pamela Prati nuovo amore
L’ex modella brucia di passione (ANSA)

Un nuovo amore ha invaso la vita di Pamela che si sarebbe invaghita di Marco Bellavia, concorrente del reality, lui la corteggia e lei apprezza. Al punto che la conoscenza sarebbe passata al livello successivo: i due si piacciono, al punto da cercarsi e andare lontano da occhi indiscreti. Anche se, visto il contesto, sembra impossibile. Le prove, infatti, arrivano dalle telecamere della casa che catturano ogni momento: autori e registi del reality, però, sanno anche quand’è necessario farsi da parte. La discrezione suona come un ossimoro al Grande Fratello, ma deve esserci.

Chi è il fortunato amante

Tornando a loro, Pamela Prati e Marco Bellavia sono stati beccati a parlare fitto dopo la diretta: “Tu mi piaci tanto, ormai non posso più nascondermi”, dice lui. Lei arrossisce e fa la vaga, poi precisa: “È un momento particolare, sono confusa. In certi momenti non riesco a vedermi, ho difficoltà persino a truccarmi”.

Allora Bellavia incalza: “Ma tu sei bella così, devi avere più coraggio e scoprirti di più, ma se ti scopri di più…” . Qui l’audio scema e l’atmosfera si fa più intima: i due vengono lasciati soli anche dal terzo occhio della casa. S’intuisce benissimo quale sia stato il proseguo della giornata. Pamela Prati ha scelto, Mark Caltagirone è solo un ricordo. Ora c’è un altro uomo nella sua vita.

Impostazioni privacy