Francesca Fagnani sbugiarda Pamela Prati | L’indizio in tv non lascia dubbi

Francesca Fagnani sbugiarda Pamela Prati in diretta: la celebre conduttrice di Belve coglie la nota showgirl in fallo. Cos’è successo.

Francesca Fagnani si gode il successo della trasmissione “Belve”, esempio di novità e interesse sul piano televisivo. Al punto che è stata una delle poche trasmissioni della scorsa stagione di Raidue a fare il picco di ascolti anche in seconda serata: un pubblico fidelizzato e contenuti interessanti. Vedere con gli occhi della “belva” colleghi e vip di vario genere: questo riesce molto bene a Francesca Fagnani che si allontana dalla chiacchierata standard con l’interlocutore famoso, ma ne propone un ritratto molto più sferzante in grado di andare a scandagliare anche le sue ombre.

Pamela Prati
Pamela Prati nel mirino dopo l’intervista a “Belve” (ANSA)

Una vera e propria analisi in diretta e senza sconti. Taglio che piace ai dirigenti Rai anche perchè in qualche caso riesce persino ad anticipare qualcosa. Nel caso di Ilary Blasi la Fagnani aveva annusato la crisi coniugale con Totti molto prima di Dagospia. Inoltre la giornalista ha colto in flagrante anche un’altra showgirl: si tratta di Pamela Prati.

Francesca Fagnani sbugiarda Pamela Prati in diretta: cos’è successo

Francesca Fagnani, nel corso dell’intervista con la Prati, pone la seguente domanda: “Farebbe mai un reality show?”. La Prati risponde senza esitazione: “No perchè mi sembra un contesto forzato, artefatto”. La conduttrice, allora, prova a incalzare ma la nota showgirl non si muove dai propri passi. Nessuno spiraglio. Mesi dopo, però, la donna deve aver cambiato idea. Pamela Prati, infatti, è una delle concorrenti in lizza per la prossima edizione del GFVip.

Fagnani Francesca
La giornalista e conduttrice sbugiarda la showgirl (ANSA)

Signorini è pronto ad assestare il colpaccio, ma la Fagnani ha sbugiardato la Prati. Le dichiarazioni parlano chiaro: la donna si tira indietro dall’opzione reality, per poi ritrattare ora. Solo gli scettici non cambiano mai idea, ma stavolta sembra che le ragioni di questo dietrofront siano puramente economiche. Francesca Fagnani tira fuori l’ennesimo colpo da “belva” facendo uscire allo scoperto uno dei volti più noti del piccolo schermo circa un argomento delicato e controverso come quello dei reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

Impostazioni privacy