Instagram, colpaccio per i follower | La mossa di Zuckerberg fa impazzire gli innamorati

Instagram, Zuckerberg fa felici i follower: arriva l’aggiornamento che tutti stavano aspettando. Cosa cambierà d’ora in poi.

Instagram, arriva la svolta. I follower, da tempo, confidavano in un cambiamento epocale in quello che è uno dei social più utilizzati, ma anche uno dei più discussi: colpa dei continui bug e interventi di manutenzione che portano al non funzionamento. Condizione che si verifica troppo spesso e gli utenti sono costretti a ripiegare altrove.

Zuckerberg Instagram
Zuckerberg, rivoluzione social (Screenshot Instagram)

Tutto questo non succederà a partire dal prossimo aggiornamento, dove non solo verranno ridimensionati i guasti e le interruzioni di servizio, ma l’app ha pensato anche ad altre migliorie per accontentare gli iscritti. L’unico modo per non perdere utenti. Zuckerberg ha ascoltato quella che per troppo tempo era stata soltanto voce di popolo: non a caso la società del magnate ha messo questionari e box da riempire, spazi dove tutti chiedevano la stessa cosa.

Instagram, follower in estasi: l’ultima trovata di Zuckerberg

Una maggiore fruibilità delle storie e la possibilità di agevolare il processo d’interazione che tradotto significa: rendere la vita più semplice a influencer e amatori. Soprattutto in relazione alla conoscenza e lo studio del proprio pubblico. Ormai con Instagram si spostano capitali: il social offre e garantisce anche manodopera e, quindi, lavoro.

Zuckerberg cambia Instagram
Il miliardario pronto a modificare il social (Screenshot Instagram)

Proprio per questo ogni aggiornamento è atteso in maniera spasmodica. Gli utenti si chiedono cosa li aspetta e puntualmente vengono sorpresi, il più delle volte con un certo disappunto. Ora, però, è finito il tempo dei rimbrotti perchè Zuckerberg ha fatto le cose perbene. O meglio: ha ascoltato il proprio pubblico.

Esultano gli innamorati

Sarà presto disponibile la possibilità di visualizzare nelle storie condivise, oltre al pubblico che guarda, anche una barra che servirà per digitare un follower e capire se proprio lui ha visto i contenuti proposti oppure no. Mossa astuta da parte di Zuckerberg che sa benissimo quanto attraverso le storie condivise gli utenti facciano delle dediche alla persona amata. Spesso senza taggarla per vedere se capisce o meno la natura del contenuto.

Ora sarà più facile capire se l’uomo o la donna del cuore ha visto o meno una nostra iniziativa: basta scorrere le visualizzazioni fino al nome desiderato. Basterà digitarlo nell’apposito spazio per verificare. Una decisione che accontenta davvero tutti. Con buona pace dei single, l’amore lo troveranno. Intanto si fanno bastare un nome.

Impostazioni privacy