Totti-Ilary, un’altra donna oltre Noemi | “E’ iniziata così…”

Ancora una nuova puntata della telenovela sulla separazione tra Totti e Ilary. A rivelare alcune indiscrezioni finora inedite è Paola Ferrari. La giornalista Rai: “Tutto inizia quando lui lascia il calcio”

Il salotto è quello de La vita in diretta, in onda su Rai Uno con Alberto Matano. Tra gli ospiti in studio anche la giornalista sportiva Paola Ferrari. Durante la conversazione è proprio la Ferrari a esordire con delle affermazioni che destano subito l’attenzione dei telespettatori.

Totti - Ilary
Querelle Totti e Ilary: Paola Ferrari rivela alcune indiscrezioni – web source Fb

Secondo la conduttrice la crisi tra Totti e Ilary sarebbe scoppiata molto tempo fa, quindi ben prima dalle frizioni raccontate su tutti i giornali questa estate. La Ferrari lascerebbe quindi intendere che la Bocchi non c’entrerebbe nulla con le incomprensioni dell’ex coppia più popolare della Capitale.

Lo scoop di Paola Ferrari: “Tutto inizia quando lui lascia il calcio”

“Ho visto alcuni momenti. Tutto inizia quando lui lascia il calcio” – afferma al riguardo Paola Ferrari. “Lui che ha vissuto un momento molto complicato doveva andare a giocare a Miami con Nesta, lo aveva detto anche ai figli” – continua la giornalista. Poi, riferendosi a Ilary, dice: Lei si è opposta perché voleva restare in Italia, perché tiene giustamente molto al suo lavoro, ma non gli ha lasciato spazio. Non gli ha lasciato quello spazio in quel momento difficile per lui”. Poi l’affondo nei confronti della moglie del Pupone: Lei è andata avanti in modo egoistico, ma anche corretto, ma andando avanti per la sua strada. Lì c’è stato l’inizio della rottura”.

La Vita in diretta: la polemica in studio

Non ci sta al racconto di Paola Ferrari la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli. Presente anche lei nel salotto di Rai Uno, l’esperta musicale dà vita a un botta e risposta con la Ferrari. “Queste sono ipotesi”, dice l’opinionista. “Non sono ipotesi ma dati certificati”– ribatte immediatamente il volto di punta di Domenica Dribbling.

Pettinelli - Ferrari
Querelle Totti e Ilary: Paola Ferrari rivela alcune indiscrezioni – web source Fb

Al che l’ex prof di Amici si mostra restia a proseguire la discussione oltre che infastidita dai pettegolezzi, cosa questa che suscita la reazione di Paola Ferrari, che aggiunge: “E perché sei qui a parlarne allora?”.

Impostazioni privacy