Cruciani, scontro social con Damiano dei Maneskin e Francesca Michielin | Il giornalista ci va giù pesante

Scontri social dopo le elezioni che hanno visto trionfare il centrodestra e in primis Giorgia Meloni. Cruciani critica fortemente Damiano dei Maneskin e Francesca Michielin: cosa è accaduto.

Le elezioni politiche dello scorso 25 settembre sono ormai un dato assodato che ha visto primeggiare la coalizione di centrodestra con Fratelli d’Italia in cima alle preferenze degli elettori. Le urne parlano chiaro e questo è un dato ormai assodato, ma le polemiche non si placano di certo.

Cruciani
Cruciani, scontro social con Damiano dei Maneskin e Francesca Michielin | Il giornalista ci va giù pesante

A scontrarsi ci sono in primis Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico La Zanzara, e il frontman dei Maneskin Damiano David. La vicenda emerga a distanza di ore dall’esito delle votazioni. La scelta è presa, ma non tutti sarebbero propensi ad accertarla di buon grado, anzi.

Cruciani contro Damiano dei Maneskin e non solo, il motivo riguarda le elezioni

Cruciani interviene in seguito alle prese di posizione del cantante dei Maneskin. La vittoria della Meloni non è piaciuta all’artista romano che ha espresso la propria insoddisfazione per quanto avvenuto. Attraverso un messaggio su Instagram, infatti, Damiano David si è espresso parlando di “un giorno triste per il mio Paese“.

Il tweet di Cruciani contro Damiano dei Maneskin
Il tweet di Cruciani contro Damiano dei Maneskin

La risposta di Cruciani non si è fatta attendere e arriva con grande enfasi e senza tante mezze parole. “Damiano dei Maneskin oggi è un giorno triste per te non per il Paese, porca pu***na. Chi c***o sei? Non sei il portavoce degli italiani”, ha ribadito il conduttore con un tweet sulla pagina ufficiale de La Zanzara. Ma non è finita qui perché Cruciani se l’è presa anche con un’altra artista.

Cruciani attacca anche Francesca Michielin, le elezioni scaldano gli animi

Giuseppe Cruciani ha criticato Francesca Michielin, conduttrice di X Factor, dopo il seguente messaggio: “Oggi inizia la resistenza. Buongiorno a tutt*“. Anche in questo caso volano stracci con Cruciani che si scatena. “Francesca Michelin ma quale resistenza a quale c***o di cosa? Gli italiano hanno votato democraticamente, non rompere il c***o e fai il tuo mestiere“, ha sbottato Cruciani.

Cruciani Michielin
Cruciani attacca anche Francesca Michielin, le elezioni scaldano gli animi

La vittoria di Giorgia Meloni non è piaciuta ai due artisti, ma Cruciani non ha preso bene queste dichiarazioni e ha espresso il disappunto per quanto annunciato dai due esponenti del mondo dello spettacolo. I cittadini si sono espressi alle urne, ma adesso è tempo anche di polemiche per i risultati.

Impostazioni privacy