Giorgia+Meloni%2C+il+primo+passo+da+Premier+%7C+Cosa+ha+fatto+la+leader+di+FDI
freeit
/2022/09/27/giorgia-meloni-il-primo-passo-da-premier-cosa-ha-fatto-la-leader-di-fdi/amp/
News

Giorgia Meloni, il primo passo da Premier | Cosa ha fatto la leader di FDI

Published by
Maria Teresa Bianco

Giorgia Meloni ha vinto le elezioni politiche 2022 e presto sarà alla guida del nuovo Governo. Ma il giorno dopo la vittoria la futura Premier si dedica ad “altro”. La fuga inaspettata della leader di FdI

Ci sono un’infinità di cose ancora da decidere, a cominciare da quale sarà la struttura del nuovo governo, fino a capire quale sarà il destino di coloro che vengono considerati da tutti più o meno sconfitti e se non tali, quantomeno in una fase calante. La vittoria è ormai ben chiara il giorno dopo le elezioni politiche che hanno visto Giorgia Meloni e il suo partito, Fratelli d’Italia, stracciare gli avversari.

Giorgia Meloni, cosa ha fatto il giorno dopo la vittoria? Il video su Instagram (@Instagram)

Gli occhi sono ancora assonnati e tra uno sbadiglio e una tazza di caffè, la possibile nuova premier si ricarica (a modo suo). Una fuga inaspettata che certamente nessuno si aspettava l’indomani mattina del giorno più importante per la politica del centrodestra.

Un notte lunga pregna di forti emozioni quella appena passata, tanto che alla leader di FdI è servito staccare un po’ la spina e scaricare l’adrenalina accumulata in tanti mesi di duro lavoro e sacrificio. Una pausa prima di prendere definitivamente il potere e “stravolgere” (si fa per dire) un Paese quasi allo sbando.

Giorgia Meloni, che fine ha fatto il giorno dopo le elezioni | La fuga inaspettata della Premier

Il giorno dopo le elezioni che hanno consacrato Fratelli d’Italia come primo partito italiano, Giorgia Meloni sceglie di passare all’azione. Ma non un’azione politica, per quello c’è tutto il tempo. La leader di FdI sceglie di trascorrere un po’ di tempo con la famiglia e di dedicarsi anche a un buon allenamento fisico.

Giorgia Meloni, il giorno dopo le elezioni politiche, cosa ha fatto al Premier @Instagram)

D’altronde mens sana in corpore sano, dicevano i latini. E lei, Giorgia, lo sa bene. Così all’alba di un nuovo giorno la futura Premier fugge dal suo personal trainer per scaricare tutta la tensione accumulata dalla campagna elettorale degli ultimi tempi. La vittoria è giunta, ora è tempo di eliminare lo stress per ripartire con la giusta carica.

La futura presidente del Consiglio è stata così immortalata in un video dal suo allenatore nonché gestore della palestra romana “XCross Roma Training”, Fabrizio Iacorossi. Nel video girato dal Pt e postato su Instagram, si sente dire: “Oggi è lunedì e noi ci alleniamo e ci sfoghiamo un pochino, abbassiamo un po’ la tensione”. Nelle immagini che scorrono sbuca Giorgia Meloni che dietro la spalla del personal trainer manda un bacio rilassato ai fan che la seguono. Un modo “alternativo” di iniziare una nuova avventura.

Recent Posts

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

6 giorni ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

7 giorni ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

7 giorni ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

7 giorni ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

1 settimana ago

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

1 settimana ago