Giorgia Meloni, il primo passo da Premier | Cosa ha fatto la leader di FDI

Giorgia Meloni ha vinto le elezioni politiche 2022 e presto sarà alla guida del nuovo Governo. Ma il giorno dopo la vittoria la futura Premier si dedica ad “altro”. La fuga inaspettata della leader di FdI

Ci sono un’infinità di cose ancora da decidere, a cominciare da quale sarà la struttura del nuovo governo, fino a capire quale sarà il destino di coloro che vengono considerati da tutti più o meno sconfitti e se non tali, quantomeno in una fase calante. La vittoria è ormai ben chiara il giorno dopo le elezioni politiche che hanno visto Giorgia Meloni e il suo partito, Fratelli d’Italia, stracciare gli avversari.

giorgia meloni
Giorgia Meloni, cosa ha fatto il giorno dopo la vittoria? Il video su Instagram (@Instagram)

Gli occhi sono ancora assonnati e tra uno sbadiglio e una tazza di caffè, la possibile nuova premier si ricarica (a modo suo). Una fuga inaspettata che certamente nessuno si aspettava l’indomani mattina del giorno più importante per la politica del centrodestra.

Un notte lunga pregna di forti emozioni quella appena passata, tanto che alla leader di FdI è servito staccare un po’ la spina e scaricare l’adrenalina accumulata in tanti mesi di duro lavoro e sacrificio. Una pausa prima di prendere definitivamente il potere e “stravolgere” (si fa per dire) un Paese quasi allo sbando.

Giorgia Meloni, che fine ha fatto il giorno dopo le elezioni | La fuga inaspettata della Premier

Il giorno dopo le elezioni che hanno consacrato Fratelli d’Italia come primo partito italiano, Giorgia Meloni sceglie di passare all’azione. Ma non un’azione politica, per quello c’è tutto il tempo. La leader di FdI sceglie di trascorrere un po’ di tempo con la famiglia e di dedicarsi anche a un buon allenamento fisico.

giorgia meloni
Giorgia Meloni, il giorno dopo le elezioni politiche, cosa ha fatto al Premier @Instagram)

D’altronde mens sana in corpore sano, dicevano i latini. E lei, Giorgia, lo sa bene. Così all’alba di un nuovo giorno la futura Premier fugge dal suo personal trainer per scaricare tutta la tensione accumulata dalla campagna elettorale degli ultimi tempi. La vittoria è giunta, ora è tempo di eliminare lo stress per ripartire con la giusta carica.

La futura presidente del Consiglio è stata così immortalata in un video dal suo allenatore nonché gestore della palestra romana “XCross Roma Training”, Fabrizio Iacorossi. Nel video girato dal Pt e postato su Instagram, si sente dire: “Oggi è lunedì e noi ci alleniamo e ci sfoghiamo un pochino, abbassiamo un po’ la tensione”. Nelle immagini che scorrono sbuca Giorgia Meloni che dietro la spalla del personal trainer manda un bacio rilassato ai fan che la seguono. Un modo “alternativo” di iniziare una nuova avventura.

Impostazioni privacy