Ginevra+Lamborghini%2C+la+verit%C3%A0+su+Elettra+%7C+%26%238220%3BMia+madre+a+Natale+mi+chiese%26%238230%3B%26%238221%3B
freeit
/2022/09/23/ginevra-lamborghini-la-verita-su-elettra-mia-madre-a-natale-mi-chiese/amp/
Free Social & Glamour

Ginevra Lamborghini, la verità su Elettra | “Mia madre a Natale mi chiese…”

Published by
Ludovica Allegri

Man mano che passano i giorni, Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello, rivela molti particolari della sua “guerra fredda” con la sorella Elettra. Ma a quanto pare anche le cose in famiglia non andavano bene. 

Nella casa del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini si sta confidando con i suoi compagni di avventura circa i dissapori con la sua famiglia. La concorrente ha spiegato a Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis che da parte sua c’è un’apertura totale verso la possibilità di recuperare il rapporto. Poi, ha parlato della sorella Elettra Lamborghini.

Ginevra svela i retroscena della lite con Elettra

I racconti dei rapporti familiari

Le due sorelle Lamborghini non si incontrano dal 2019 e pian piano Ginevra la starebbe dimenticando: “Pensa che a me fa strano quando la vedo in tv perché non me la ricordo più. Non saprei neanche dirti quanto è alta. È come quando non vedi una persona per tanto tempo, non senti la voce dal vivo, cominci a dimenticartene“. 

Alberto De Pisis, per comprendere quanto possa essere profonda la separazione tra Ginevra Lamborghini e la sua famiglia, le ha chiesto se si vedano almeno a Natale. La ventinovenne ha raccontato un episodio molto forte proprio che riguarda le festività dove lei è stata invitata ad allontanarsi .

Le festività separate

Il Natale? Facciamo tutto separato da tre anni, Natale, compleanni, tutto. La cosa brutta è che spesso sono stata io l’esclusa delle situazioni. Natale dell’anno scorso è stato terrificante perché mia madre, alle 7 di sera del 24 dicembre, mi chiese se potessi andarmene perché non ero gradita a cena”. Ha detto davanti alle facce stupite dei coinquilini.

Io ci sono rimasta malissimo, perché ho detto: “Ma come?”. Mi disse: “Raggiungici tra due ore, ceniamo con te alle 21″. Io, col cuore nella mer**, sono tornata a casa, ho preso i regali però non ho aspettato fino alle 21. Ho fatto passare mezz’ora e sono tornata a cena da mia madre dove c’erano tutti. È stato bruttissimo perché in una situazione come Natale, nessuno ha avuto il contatto visivo con me”.

I problemi tra le sorelle Lamborghini

I motivi della rottura che nascono da lontano

Ginevra Lamborghini sostiene che non ci sia stato un reale motivo di rottura tra lei e sua sorella. Ipotizza che i loro dissapori possano affondare le radici nella competizione che il padre Tonino avrebbe involontariamente innescato tra loro:

Io glielo vorrei chiedere: “Che cosa è successo?“. Non abbiamo litigato, c’è semplicemente stata una rottura. Credo sia qualcosa che debba essere recuperato nel nostro passato, quando eravamo piccole. Mio padre ci ha messo molto a confronto. Mi chiamava la principessina, diceva: ‘Guarda che bella Ginevra’; invece a Elettra diceva: ‘Sei un maschiaccio’, le faceva notare il chiletto in più. È normale che lei sia cresciuta con una competizione nei miei confronti“.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago