Ginevra Lamborghini, la verità su Elettra | “Mia madre a Natale mi chiese…”

Man mano che passano i giorni, Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello, rivela molti particolari della sua “guerra fredda” con la sorella Elettra. Ma a quanto pare anche le cose in famiglia non andavano bene. 

Nella casa del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini si sta confidando con i suoi compagni di avventura circa i dissapori con la sua famiglia. La concorrente ha spiegato a Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis che da parte sua c’è un’apertura totale verso la possibilità di recuperare il rapporto. Poi, ha parlato della sorella Elettra Lamborghini.

Ginevra svela i retroscena della lite con Elettra

I racconti dei rapporti familiari

Le due sorelle Lamborghini non si incontrano dal 2019 e pian piano Ginevra la starebbe dimenticando: “Pensa che a me fa strano quando la vedo in tv perché non me la ricordo più. Non saprei neanche dirti quanto è alta. È come quando non vedi una persona per tanto tempo, non senti la voce dal vivo, cominci a dimenticartene“. 

Alberto De Pisis, per comprendere quanto possa essere profonda la separazione tra Ginevra Lamborghini e la sua famiglia, le ha chiesto se si vedano almeno a Natale. La ventinovenne ha raccontato un episodio molto forte proprio che riguarda le festività dove lei è stata invitata ad allontanarsi .

Le festività separate

Il Natale? Facciamo tutto separato da tre anni, Natale, compleanni, tutto. La cosa brutta è che spesso sono stata io l’esclusa delle situazioni. Natale dell’anno scorso è stato terrificante perché mia madre, alle 7 di sera del 24 dicembre, mi chiese se potessi andarmene perché non ero gradita a cena”. Ha detto davanti alle facce stupite dei coinquilini.

Io ci sono rimasta malissimo, perché ho detto: “Ma come?”. Mi disse: “Raggiungici tra due ore, ceniamo con te alle 21″. Io, col cuore nella mer**, sono tornata a casa, ho preso i regali però non ho aspettato fino alle 21. Ho fatto passare mezz’ora e sono tornata a cena da mia madre dove c’erano tutti. È stato bruttissimo perché in una situazione come Natale, nessuno ha avuto il contatto visivo con me”.

I problemi tra le sorelle Lamborghini

I motivi della rottura che nascono da lontano

Ginevra Lamborghini sostiene che non ci sia stato un reale motivo di rottura tra lei e sua sorella. Ipotizza che i loro dissapori possano affondare le radici nella competizione che il padre Tonino avrebbe involontariamente innescato tra loro:

Io glielo vorrei chiedere: “Che cosa è successo?“. Non abbiamo litigato, c’è semplicemente stata una rottura. Credo sia qualcosa che debba essere recuperato nel nostro passato, quando eravamo piccole. Mio padre ci ha messo molto a confronto. Mi chiamava la principessina, diceva: ‘Guarda che bella Ginevra’; invece a Elettra diceva: ‘Sei un maschiaccio’, le faceva notare il chiletto in più. È normale che lei sia cresciuta con una competizione nei miei confronti“.

Impostazioni privacy