Massacro a scuola, 5 uomini picchiano a sangue 16enne | I testimoni: “Scene da Gomorra”

Un vero e proprio massacro avvenuto a scuola davanti gli occhi attoniti dei presenti. Cinque uomini scendono dalla macchina e pestano a sangue un 16enne. Una spedizione punitiva da film

Gli studenti e le madri che erano presenti al momento dell’aggressione hanno dichiarato di aver assistito a una scena degna di un film camorristico quando i cinque uomini, arrivati davanti scuola, hanno iniziato a pestare a sangue un 16enne. Non si sono fermati davanti a nessuno e hanno continuato a pestare il ragazzo fino alla fine.

massacro scuola
Massacro scuola, 5 uomini picchiano a sangue 16enne (Pixabay)

Una spedizione punitiva andata in onda davanti agli occhi impauriti di chi stava accompagnando i propri figli a scuola. Paura, urla e minacce. Le cinque persone si sono presentate con il volto coperto per non farsi riconoscere dalle telecamere di sorveglianza.

Inizialmente si era pensato a un probabile scambio di persona, ma gli inquirenti che sono intervenuti successivamente hanno confermato che l’obiettivo della gang era proprio quel ragazzino. E non stavano scherzando. Il motivo del massacro? Forse una rivalità in campo sentimentale.

Massacro a scuola, 5 uomini picchiano a sangue 16enne | Scene da film a Ostia

La spedizione punitiva dei cinque uomini è avvenuta martedì scorso a Ostia, litorale romano. Il pestaggio si è consumato davanti l’Istituto Superiore Statale d’Istruzione Carlo Urbani, in via dell’Idroscalo 88. La vittima è uno studente di 16 anni che, quella mattina, come ogni altra, stava aspettando il suono della campanella per entrare in classe.

massacro scuola camera
Massacro a scuola, 5 uomini incappucciati picchiano a sangue 16enne, (Pixabay)

Il 16enne era in compagnia di altri amici di scuola quando, poco prima delle 8.00, gli aggressori con il volto coperto sono scesi da un auto e hanno iniziato a picchiare il giovane. Inizia così il massacro sotto gli occhi impauriti degli altri presenti. La banda di criminali ha continuato a infierire sullo studente con pugni e calci fino a lasciarlo esanime a terra.

La scuola ha immediatamente allertato i soccorsi e avvisato i genitori della vittima. Trasportato con la massima urgenza in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia, i medici hanno riscontrato nel ragazzo diversi traumi in tutto il corpo. Le indagini sono partite subito dopo la telefonata alla polizia che è intervenuta chiedendo all’istituto i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Tra le varie piste seguite dagli investigatori quella sentimentale è la più battuta. Alla base della feroce aggressione al 16enne ci sarebbe, dunque un movente amoroso. Sono in corso diversi accertamenti per capire anche se i cinque uomini siano affiliati a un giro mafioso ancora più grande.

Impostazioni privacy