Antonino Spinalbese, stoccata a Belen Rodriguez | Cala il gelo in diretta tv, cos’è successo

Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen Rodriguez e lo fa all’interno della casa più famosa d’Italia: cos’ha detto al GFVip.

“Non esiste un reality se non c’è almeno un membro della famiglia Rodriguez”, ha detto scherzando Ilary Blasi che adesso è tutto fuorché presa dagli show televisivi. All’epoca della scorsa stagione dell’Isola dei Famosi, però, ci aveva preso. Infatti, in un altro reality che la donna conosce molto bene (avendolo condotto), non avendo nessun parente di Belen a disposizione, hanno ripiegato sugli ex.

Antonio Spinalbese provocazione Belen
Antonino Spinalbese pungola Belen in diretta (Screenshot Google)

Il primo che quest’anno mette piede al Grande Fratello Vip è Antonino Spinalbese. Noto hairstylist che ha conquistato l’argentina poco prima che ritornasse nuovamente da Stefano De Martino: giusto il tempo di una gravidanza. Quella che ha dato alla luce la piccola Luna Marie, un amore fugace ma intenso quello con il giovane acconciatore.

Antonino Spinalbese, la provocazione a Belen

Le questioni in sospeso, però, sono ancora tante e Spinalbese – tornato alla ribalta dopo essere sparito per un po’ dai radar dopo la rottura con la modella e conduttrice – sceglie la casa di Cinecittà per metterle in chiaro. Alfonso Signorini era al corrente di tutto questo, forse lo ha chiamato a ragion veduta. Anzi: sicuramente. Al punto che quando il ragazzo entra nella casa non nomina minimamente Belen, allora Signorini lo imbecca: “Antonino visto che non hai citato Belen – provoca il giornalista e conduttore – lo faccio io. Magari ti sta guardando e fa il tifo per te”.

Spinalbese Belen GFVip
L’ex compagno di Belen torna alla carica (Screenshot Google)

Pronta la risposta di Spinalbese che, con tutta la serenità del mondo, replica: “Salutiamo mia figlia più che altro, è sempre nel mio cuore”. Anche in tal caso Belen ignorata completamente. È forse questa la reazione più attesa, perchè evidenzia che tra i due non sia finita proprio benissimo. La verità è che Spinalbese si è improvvisamente sentito tagliato fuori: “Avevamo visioni diverse della relazione”, spiega.

Sedotto e abbandonato

Incomprensioni dopo mesi di passione travolgente. L’uomo, tuttavia, non ha gradito di come sono andate le cose con la figlia: si è sentito estromesso. Fuori anche da quello che era – e resta – il suo sangue. Forse geloso del rapporto con De Martino, che riesce tra alti e bassi a fare il padre, Spinalbese pungola Belen come può.

Belen Antonino Spinalbese
I due ex fidanzati ai ferri corti (Screenshot Google)

Ora la tattica è quella di passare oltre, ma appena sarà possibile l’hairstylist tornerà alla carica: non mancheranno, magari, anche suggestioni di vario genere a stimolare certe emozioni. Signorini è bravo a catturare certe sensazioni, non si farà sfuggire l’occasione. L’occhio del Grande Fratello è sempre particolarmente attento e vigile.

Impostazioni privacy