Totti-Ilary, strappo della figlia Channel | La frecciata ai genitori su Tik Tok

Non è la prima volta che la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi lancia delle frecciatine ai genitori con i suoi video su Tik Tok, Questa volta il riferimento ai tradimenti è davvero molto chiaro

Lo aveva fatto subito dopo l’annuncio della separazione dei suoi genitori, un messaggio lanciato sul social Tik Tok, scegliendo una canzone le cui parole descrivevano esattamente quello che stava succedendo nella sua vita. Lo ha rifatto poi una seconda volta, sempre usando lo stesso metodo, lanciando messaggi forti difficili da poter esprimere forse con le parole in una situazione così delicata come la separazione dei suoi famosi genitori.

Chanel Totti e il suo ultimo video su Tik Tok

Chanel e il “suo” modo di comunicare a Totti e Ilary

Anche questa volta Chanel la bellissima figlia di Francesco e Ilary che oggi ha 16 anni, ha scelto una canzone per lanciare una frecciatina non molto velata, tra l’altro. Per chi la segue è chiaro il riferimento alla storia, finita, tra la madre e il padre. La canzone è “Mi son fatto l’amante”, del cantante neomelodico Natale Galletta. Parla di una coppia in crisi che rompe definitivamente quando lui ritrova la pace con un’altra donna. “Hai fatto sempre le cose sbagliate, facessi mai una cosa che mi fa piacere, e io come uno scemo ti ho sempre voluta” è la frase che ha scelto per il suo video sul social.

Chanel lancia un chiaro messaggio via social a Totti e Ilary

I riferimenti… Non a caso

La canzone è piena zeppa di potenziali riferimenti che non sono passati inosservati ai suoi follower: frasi come “Mi sono fatto l’amante, una bionda attraente“, “Mi dispiace per te ma è finita tra noi e sei stata tu a volere così“, “Ormai mi sono stancato, ti lascio stasera, ti ho dato troppo tempo per farti capire che io malgrado tutto ti volevo con me“, sarebbero per chi la segue, chiari riferimenti a quanto sta vivendo la sua famiglia.

Sotto il video, visto da centinaia di migliaia di persone, sono comparsi molti commenti di chi prendeva le posizioni dell’uno o dell’altro, ma anche di chi elargiva consigli alla giovane ragazza. Ricordati che le colpe vanno però divise per entrambi, errori condivisi, anche mamma ha fatto errori… stai vicina a entrambi, il tempo aggiusterà le cose”. E ancora, Le colpe sono sempre di tutti e due, ci vorrebbe soltanto tanta umiltà ad ammetterlo“, dice un altro. C’è anche chi la accusa di stare dalla parte dell’ex capitano: “Secondo me tu prendi le parti di tuo padre”. “Mi dispiace, sicuramente anche voi figli state soffrendo“, è un’altra frase che si legge.

Chanel Totti e i video per lanciare messaggi ai genitori Free.it

I commenti dei social

C’è però anche chi in questo video non ci vede assolutamente nulla di particolare, Io vedo una giovane bella ragazza che canta, punto“, scrive una donna. Anche questo potrebbe essere vero, anche se soltanto la scorsa settimana in un altro video. compariva la canzone Mujer di Icy Subzero che diceva: “Se sei mia, mami, ti porto rispetto, anche se provo gusto ad essere scorretto, le cose che dici non hanno più effetto, hai rovinato un momento perfetto, uh ye, se sei mia mujer…“. Per la serie: a buon intenditor poche parole 

Impostazioni privacy