Totti-Ilary, la battaglia legale colpo su colpo | Nuovi indizi incastrano l’ex Capitano

Totti-Ilary, la battaglia legale per la separazione si arricchisce di un nuovo capitolo: sotto accusa l’ex Capitano. Il motivo.

Totti-Ilary, la battaglia continua: quella che era iniziata come una separazione si sta trasformando in una vera guerra coniugale. I due, che sembravano essere fatti l’uno per l’altra, si stanno accusando a vicenda. A mezzo stampa e non: inizia Francesco Totti chiarendo che non è lui ad avere tradito per primo.

Totti incastrato screenshot
Totti in difficoltà con i legali (ANSA)

Ilary avrebbe avuto l’amante da tempo: “Anche più di uno”, precisa l’ex Capitano sul Corriere della Sera. Roberto D’Agostino, altrimenti noto come Dagospia, colui che ha anticipato la rottura in tempi non sospetti (prendendosi anche insulti e qualche minaccia) ha definito quell’intervista “un atto giudiziario”.

Totti-Ilary, colpo di scena: entrano in gioco i legali

Che la chiacchierata tra Francesco Totti e Aldo Cazzullo, pubblicata dal Corriere, non fosse casuale lo si evince anche dal fatto che l’ex Capitano parla di furto di Rolex da parte dell’ex moglie e la complicità dell’ex suocero sarebbe stata rilevante: ci sono i video della banca, assicura il romanista, con la cassetta di sicurezza svuotata.

Ilary accuse
Ilary rispedisce al mittente le accuse (Screenshot Google)

Senza contare poi gli screenshot erotici che acclarerebbero il tradimento della conduttrice, ma quest’ultima precisa: “Non parlo per rispetto dei miei figli”, ma a prendere posizione sono i legali che smentiscono categoricamente la presenza di screenshot a luci rosse e di video in possesso di “terze parti”. Il riferimento è tutt’altro che puramente casuale.

L’ex Capitano alle strette

Totti, ora, è messo alle strette perchè tra la coppia (ormai frantumata) sembrava esserci un accordo – almeno sul piano legale – ma dopo le ultime rivelazioni non è più così: nessun amante e niente screenshot, quindi? Non è proprio così, la realtà è che i coniugi fanno vite separate da tempo, ma Roberto D’Agostino ha rotto le uova nel paniere agli ex coniugi che avrebbero preferito tenere tutto segreto: “Dare del cornuto a Francesco Totti – spiega il giornalista – ti bolla.

Ilary in campo i legali
La conduttrice pronta a rispondere a tono (Screenshot Google)

“Nessun giornale poteva scriverlo perchè ti fa perdere 40mila copie. Forse non si sa realmente cosa significhi Francesco Totti a Roma, quindi meglio prendersela con Roberto D’Agostino”, ha spiegato. Ora, però, la faida – perchè chiamarla storia ormai è fuori luogo – si arricchisce di un nuovo capitolo. Anche i rispettivi legali protagonisti in questo tritacarne mediatico: nessuno screenshot e niente prova del furto, non mancheranno comunque gli elementi per attaccarsi vicendevolmente. La battaglia è appena cominciata.

Impostazioni privacy