Fedez spaventa Chiara Ferragni | Che paura dopo l’allenamento: cos’è successo

Fedez sconvolge Chiara Ferragni: tensione dopo l’allenamento, cosa sta succedendo a casa dei Ferragnez. Le prove social.

Fedez, i problemi non finiscono mai. Stavolta non c’entra il Codacons, nessuna querela in arrivo, almeno per il momento. La salute è a posto, più o meno. A far discutere e spaventare i fan è l’allenamento giornaliero: il cantautore si allena quotidianamente da sempre. Il suo personal trainer è Giacobbe Fragomeni. Un uomo, un campione disposto a trasferire i segreti della boxe e non solo agli appassionati: Federico Lucia è tra questi, dato che lo sport – il pugilato in particolare – lo ha aiutato moltissimo dopo la malattia. Rimettersi in sesto non è stato facile.

Fedez paura Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, paura per Fedez (Screenshot Google)

Un percorso tortuoso e ben calibrato ha evitato l’abbattimento e la depressione, rimettendo in circolo la giusta dose di adrenalina: quel che serve per affrontare gli obiettivi di vita nel modo giusto e senza lasciare nulla al caso. Il fisico c’è e la testa anche. Al netto degli imprevisti: Fedez, infatti, sembra già un campione – merito del suo fisico scolpito – ma la realtà è che sta ancora imparando a muoversi sul ring e capita di prendere qualche sberla. Tutto sotto controllo, ma può succedere che voli qualche pugno.

Fedez, che paura: Chiara Ferragni sconvolta dal marito

Fragomeni allena, ma certe cose non si possono controllare. Fedez lo sa ed essendo abituato a riprendere tutto dà lustro alle soddisfazioni, ma soprattutto alle cadute. Durante l’ultimo allenamento non è andata troppo bene e ha incassato un bel diretto dal suo allenatore. Rischi del mestiere, il colpo l’ha fatto cadere a terra: il racconto, da parte del cantautore, è epico. “Sono caduto come una pera cotta”, ammette nelle stories.

Fedez incidente
Il cantautore fa preoccupare la moglie (ANSA)

Chi si è spaventata, invece, è Chiara Ferragni: la donna avrebbe avuto una reazione scomposta poiché, vedendo il paradenti del marito, credeva avesse perso sangue. Invece era solo il colore dell’accessorio a far sembrare sanguinante la bocca di Fedez. Il dialogo in salotto è tutto un programma: “Ti sei spaventata, amore?”. Pronta la risposta della consorte: “Eh sì, mi è preso un colpo. Credevo fosse sangue, poi ho visto che ridevi e ho detto allora ok. Tutto è bene quel che finisce bene, o quasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La coppia sembra essere molto più complice dopo gli ultimi eventi capitati a Fedez: anche il rapporto con i figli è piuttosto intenso. Ogni evento viene vissuto in maniera spasmodica dalla coppia che convive e condivide anche una certa reciproca premura. Talvolta i siparietti sembrano un po’ estremi e anche un allenamento può diventare motivo di pathos. I veri duelli Fedez li farà altrove. Sul tavolo di XFactor, ai live manca sempre meno: lì non c’è paradenti che tenga.

Impostazioni privacy