Barbara Palombelli irriconoscibile | La trasformazione lascia di stucco: com’è diventata

Barbara Palombelli è nota per la sua conduzione coinvolgente e ricca di curiosità: la donna lascia di stucco gli amanti di Forum e non solo.

Barbara Palombelli, una vita al servizio del racconto giornalistico: la donna non si è mai risparmiata negli anni cercando di raccontare la realtà in tutte le proprie sfaccettature. Una reputazione controversa la sua: da sempre divisiva, proprio per l’incisività del suo lavoro. Poi l’unione con Francesco Rutelli, in vista per la sua avventura politica: cursus arrivato al culmine con la carica di Sindaco di Roma, i riflettori non hanno smesso di spegnersi. Anzi la ribalta della coppia ha subìto una crescita esponenziale: Rutelli, in seconda battuta, si è reinventato scrittore.

Palombelli Barbara
Barbara Palombelli, cambiamento impressionante (ANSA)

Mentre la Palombelli ha continuato con il giornalismo tra radio e tv, non disdegnando la conduzione. A Mediaset da qualche tempo, con altrettanti passaggi in Rai, al timone di Forum pronta a sbaragliare la concorrenza grazie a storie di attualità che scavano anche nel torbido delle persone, con vicende in grado di mescolare serio e faceto nella giusta misura.

Barbara Palombelli, che cambiamento: com’è diventata la conduttrice

Celebre anche la sua presenza sul palco dell’Ariston: la Palombelli ha tenuto un discorso a Sanremo, nel corso del Festival, riguardante l’emancipazione femminile che ha destato non poche polemiche: incipit divisivo. Se ne parlò per giorni, occasione che la portò ulteriormente alla ribalta. Anche se non ne aveva alcun bisogno essendo già molto famosa.

Barbara Palombelli
La conduttrice nel backstage (ANSA)

Notorietà che la porta, talvolta, a mostrarsi artefatta nei look: la pomposità è proporzionale al contesto in cui si trova. In diretta sfoggia sempre degli outfit importanti e ricchi di accessori, immancabile poi il trucco. L’immagine della Palombelli è simile a quella di una rappresentante delle istituzioni: sempre inappuntabile, come dev’essere ogni rappresentante sul proprio posto di lavoro. A prescindere da incarico e genere.

Il volto dopo la diretta, fan increduli

L’eleganza, tuttavia, non è sempre sinonimo di autenticità: Barbara Palombelli è prima di tutto una donna e poi una conduttrice. Nella propria emancipazione femminile è in grado di concedersi anche qualche momento di libertà dai canoni assoluti di vestiario: in onda si mostra in un modo, fuori onda si pone diversamente. Com’è giusto che sia nell’eterna alternanza tra ribalta e retroscena.

Barbara Palombelli
La conduttrice senza trucco (Screenshot Google)

La Palombelli casual è una donna molto sportiva e necessariamente più disinvolta, il cambiamento senza trucco è impressionante: qualche ruga segna il viso senza, però, intaccarne la bellezza. Dimostra di essere anche molto tonica: una pelle a prova di obiettivo. Quando è stata paparazzata, infatti, i fan sono rimasti di stucco. Niente processi, dunque, quelli restano a Forum.

Impostazioni privacy