Incredibile il caso di un pakistano che si sarebbe lasciato andare ad atti di autoerotismo davanti una minore. Le richieste di aiuto e il tempestivo intervento dei militari dell’Arma.
Un operaio pakistano avrebbe scelto con cura la sua vittima e, una volta salito sul treno, si sarebbe masturbato davanti a una ragazzina incredula e spaventata. L’assurda vicenda si è consumata domenica sera sulla tratta che collega Milano alla Brianza. Durante il deprecabile episodio l’uomo, di 27 anni, avrebbe puntato il telefono in faccia alla 17enne per riprenderla.
A quel punto, tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago, la ragazzina avrebbe urlato contro il molestatore di smetterla e sarebbe corsa subito via in cerca di aiuto. Incontrato qualche vagone più avanti il capotreno, a lui si sarebbe rivolta raccontando tutto l’accaduto. Immediato l’intervento del pubblico ufficiale che avrebbe intercettato il pakistano in prossimità delle porte di uscita e avvisato i carabinieri.
Non ha fatto in tempo a dileguarsi il 27enne denunciato per atti osceni ai danni di una minorenne. I carabinieri della compagnia di Soregno erano alla stazione di Lentate pronti a prenderlo in consegna. Il giovane identificato è un operaio di origine pakistana domiciliato a Limbiate. Un controllo del cellulare non ha però portato in evidenza tracce di filmati girati a bordo del treno.
Forse potrebbero essere stati cancellati prima dell’incontro con le forze dell’ordine. Stando a quanto si apprende la tratta in cui si sarebbero svolti i fatti non è nuova a situazioni di questo genere. Qualche tempo fa protagonista sulla stessa linea è stata una pericolosa baby-gang colpevole di numerosi furti ai danni dei viaggiatori. Ad aprile sono stati tutti tratti in arresto a Bovisio Masciago.
I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…
Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…
Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…
Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…
Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…
Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…