Rapina una donna e tenta di rapire un bambino, il commesso di un fast food lo blocca prima della fuga: il video diventa virale in rete.
Dipendente di un fast food blocca rapinatore che aveva sottratto le chiavi della macchina ad una donna. All’interno del veicolo c’era il figlio della signora. La scena è stata parzialmente ripresa da una cliente ed il filmato della rissa in poche ore ha accumulato migliaia di visualizzazioni sui Social Network.
Lui è Mykel Gordon, commesso di un Chick-Fil-A, una catena di fast food di Fort Walton Beach (Florida). Il pomeriggio di mercoledì 14 settembre ha bloccato William Branch durante un tentativo di sequestro. Una donna stava facendo scendere il suo bambino dall’auto quando Branch le si è avvicinato con un bastone, le ha rubato le chiavi ed è salito sul veicolo.
A quel punto Gordon si è catapultato fuori dal punto vendita e ha gettato a terra il rapinatore, cercando di immobilizzarlo. Una colluttazione durata poco più di un minuto al termine della quale Branch si è seduto a terra, senza cercare di reagire o scappare. Sul posto è arrivata la Polizia che ha identificato e arrestato il 43enne che ora dovrà rispondere di tentato furto e possesso d’arma.
Stando a quanto riferito dagli investigatori, Branch si è avvicinato alla donna e al suo bambino, armato di bastone, e le ha chiesto di consegnargli le chiavi. Poi ha aperto la portiera ed è entrato nell’auto. Ma prima che riuscisse a fuggire è intervenuto Gordon che nel frattempo aveva assistito a tutta la scena.
“In riferimento all’impiegato FWB Chick-fil-A che è corsa ad aiutare una donna con un bambino, vittima di un furto d’auto, vogliamo ringraziare sinceramente la signora Kelner per aver fornito il video di una parte dell’incontro” ha scritto in un tweet l’Ufficio dello Sceriffo della contea di Okaloosa . “Un grande ringraziamento a questo giovane per il suo coraggio!”.
Il rientro dalle vacanze crea il panico per la viabilitĂ delle autostrade italiane dovuto all'interruzione…
Un grave lutto ha colpito il set della nuova stagione di Emily in Paris, una…
Esonero lampo per il tecnico, può tornare JosĂ© Mourinho. Un vero e proprio uragano dovuto…
La mozzarella è uno degli alimenti piĂą amati dagli italiani, ma uno specifico lotto è…
Cambia tutto tra pochi giorni per quanto riguarda WhatsApp: un nuovo scenario che porta inevitabilmente…
Occhio a questo nuovo uragano ed i prossimi giorni sono di allerta totale all'interno del…