Incredibile iniziativa adottata in favore di un gruppo di veterani di guerra ricoverati in una casa di riposo. La bizzarra trovata ha stupito tutti e fatto immediatamente il giro del web. Ma c’è pure chi si è indignato.
Chi avrebbe dovuto dirlo a quegli di anziani che un giorno avrebbero assistito ad uno spettacolo sexy con tanto di omaggi del governo? Ecco cosa è accaduto nei locali di una casa di riposo per veterani di guerra.
L’esibizione che ha avuto luogo all’interno del Tayouan Veterans Home, residenza gestita dalle autorità governative di Taiwan, è stata organizzata in occasione del “Mid-Autumn Festival”. Nel vedere dal vivo una sexy ballerina, lo scorso 7 settembre gli arzilli vecchietti avranno sicuramente rischiarato il loro ruggito da leoni e gongolato sui vecchi ricordi di gioventù. Tuttavia la nota dolente ha riguardato la polemica scoppiata subito dopo la pubblicazione del video sui social.
Non è piaciuta a tutti l’intraprendenza del governo, reo per taluni di aver sottovalutato la situazione degli anziani e sofferenti ex militari. Sembrerebbe infatti che all’interno della struttura fossero ricoverati anche soggetti con demenza senile e altre gravi disabilità. E’ stata pertanto ritenuta altresì fuori luogo e inopportuna la performance della ballerina sexy. Lo spettacolo, durato 15 minuti, avrebbe coinvolto gli ospiti della casa di cura anche con effusioni erotiche.
Ciò è quanto si apprende dai maggiori siti di informazione. Inoltre la singolare iniziativa sarebbe stata indirizzata in favore di soggetti con criticità motorie. A correre ai ripari sono stati i responsabili della “casa”, che si sono scusati per quanto successo. Parimenti hanno anche accusato la ragazza per essere andata oltre quanto stabilito. Il riferimento sarebbe ai palpeggiamenti reciproci tra lei e i pazienti.
Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…